Mi dite marca e modello di questi mysky hd?

pmmagic8

Digital-Forum Master
Mi date un consiglio su questi modelli dii mysky hd?

Salve mi sapreste consigliare sui due decoder mysky hd nella foto?

In particolare di quello sopra che è il decoder rigenerato che mi hanno rifilato col nuovo contratto (ho cambiato intestatario). Vedo dal menu diagnostica che è un BSB (infatti sul frontale c'è scritto che è un BskyB made in China) con versione hardware CB0D03 e versione software 219.004.55. E sbaglio o ha un hard disk di soli 320 GB??

Quello sotto è BSB, versione hardware CB0C04, versione software 219.004.32, ovviamente 500 GB. E tra l'altro è più bello. E' il decoder del contratto che mi va in scadenza ora e che quindi ovviamente dovrei restituire.

Dite che è possibile, dato che il decoder sotto lo devo restituire per cessazione contratto, dirgli se mi fanno un cambio lasciandomi il decoder vecchio (che in realtà è più nuovo!) che avevo prima (cioè quello sotto nella foto) che ha un hard disk da 500 GB?
Oppure magari simulando un malfunzionamento è meglio se provo a farmelo sostituire con qualcosa di meglio?

pRN3AO.jpg

Ultima modifica:
quello "squadrato" è da 320
quello "arrotondato" è da 500.

Hai disdetto un contratto?
il decoder va restituito.

non ha nulla a che vedere col nuovo contratto che hai stipulato. Se ti hanno assegnato un 320gb, pure se si dovesse guastare te lo sostituiranno con un 320gb.

Sei stato "sfortunato"... nel 99% dei casi ormai danno solo il 500gb alle nuove sottoscrizioni...
però ricordati che non c'è scritto da nessuna parte che siano obbligati a darti il 500gb in fase di nuovo abbonamento.
Da contratto ti devono dare un mysky compatibile con ondemand. stop.

Quello squadrato sarebbe il bskyb 890?
Bruttino e con smartcard a vista...

quello "squadrato" è da 320
quello "arrotondato" è da 500.

Hai disdetto un contratto?
il decoder va restituito.

non ha nulla a che vedere col nuovo contratto che hai stipulato. Se ti hanno assegnato un 320gb, pure se si dovesse guastare te lo sostituiranno con un 320gb.

Sei stato "sfortunato"... nel 99% dei casi ormai danno solo il 500gb alle nuove sottoscrizioni...
però ricordati che non c'è scritto da nessuna parte che siano obbligati a darti il 500gb in fase di nuovo abbonamento.
Da contratto ti devono dare un mysky compatibile con ondemand. stop.

Max da febbraio per le installazioni si danno solo rigenerati da 320 se uno vuole quello da 500 deve pagare di più e richiedere il vp

Indietro
Alto Basso