Mi dite se è fattibile?

smeraldo

Digital-Forum Master
ciao a tutti, spero di riuscire a spiegarmi...

allora, devo comprare una radio che mi permette di ritardare il segnale ricevuto da 0 a 8 secondi, la compro per vedere le partite di calcio e sentirle con la radiocronaca di radio1.

dato che io utilizzo un ottimo modulatore per inviare in segnale del decoder anche alle altre stanze della casa (con ottimi risultati), e dato che comprare due o tre radio non sarebbe una scelta economica molto oculata, volevo chiedervi se è fattibile questa mia idea:

comprare 1 sola radio ed usare una spina jsck a doppia presa, come questa per intenderci www.ebay.it/itm/ADATTATORE-DA-SPINA...?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item3f16bababa

ed un'uscita utilizzarla per la stanza dove c'è il dec principale facendola entrare in delle casse, avevo pensato a quelle del pc

mentre l'altra uscita la vado ad inserire ai morsetti bianco e rosso della presa scart composita del modoluatore (mentre quella gialla è occupata dal composito video che viene dal decoder)

il dubbio è: ce la farà una semplice radiolina a dare tutta questa potenza audio una volta splittata?

spero di essere stato chiaro, ciao e grazie

io farei così:
l'uscita della radio(ti ricordo che con la radio l'audio fa pena) diretta nel pc,poi fai uscire il segnale ritardato dal pc, sempre usando il programma Radiodelay, e lo rimandi nell'audio rca (spinotti rosso&bianco) del modulatore.

Il discorso pc non è fattibile zio, ho il pc fisso in altra stanza ;)

qui pieno di smanettoni delle radio e nessuno che si è degnato di rispondere, vabbe'!!

comunque, la soluzione l'ho trovata io da solo...splittare e fare andare i rispettivi jack nel composito del modulatore e nel composito dell'ingresso scart della tv...mentre il cavo video verrà per entrambi dal decoder.

tutto perfetto e funzionante.

Indietro
Alto Basso