MI: dopo switch off, quanti canali in più ci saranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Una volta effettuato lo SwitchOff, quanti canali in più ci saranno in Milano città?
Ed è possibile sapere quali?

Per ora non si sa bene un numero...
Beh oltre a tutti i 13 canali rai avrai anche rete4+1 canale5+1 italia1+1 Rete4 HD canale 5 HD Italia1 HD.. sportitalia24 deejaytv+2 e tanti altri come frisbee e cosi via piu tutte le tv locali! Un numero preciso pero non si puo sapere!

ale89 ha scritto:
Beh oltre a tutti i 13 canali rai avrai anche rete4+1 canale5+1 italia1+1 Rete4 HD canale 5 HD Italia1 HD..

Come disse saggiamente un mio amico: invece di metterci 2 minuti per girare e non trovare niente di bello, ora ci metterai mezz'ora..

hosso ha scritto:
Come disse saggiamente un mio amico: invece di metterci 2 minuti per girare e non trovare niente di bello, ora ci metterai mezz'ora..

effettivamente se si tratta degli stessi canali con programmazione spostata di un ora o due è abbastanza difficile dire tanti canali, almeno spero che diano un taglio ai canali "locali" che offrono soprattutto televendite e quindi sul territorio non hanno nessuna utilità di informazione

:D Già trent'anni fa Bruce Springsteen fece una canzone profetica, che mi pare si intitolasse "99 channels and nothing on"...
Il riferimento era al numero di canali analogici, ma il concetto non cambia...

ale89 ha scritto:
Per ora non si sa bene un numero...
Beh oltre a tutti i 13 canali rai avrai anche rete4+1 canale5+1 italia1+1 Rete4 HD canale 5 HD Italia1 HD.. sportitalia24 deejaytv+2 e tanti altri come frisbee e cosi via piu tutte le tv locali! Un numero preciso pero non si puo sapere!

tutti i canali che dici, a milano si vedono già....
Per quello mi chiedevo se si aggiungevano altri nuovi canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso