mi ha chiamato sky x un' offerta

paionike

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti mi ha chiamato sky e mi ha fatto un'offerta rigurdoilpacchetto sport ke nn ho ha detto ke vedevo lo sport gratis fino a fine gennaio e poilo pgavo 8 al mese da mrzo in poi....io nn ho accettato xkè nn sapevose mi rinnovavano il contratto e se c'erano altreinstrizioni.....voi sapete qualkosa? sul sito nn c'è niente....

mi ha appena chiamato un addetto SKY..io ho il pacchetto completo..Mi hanno offerto di disdire il contratto e di rifarlo a mio nome, avendo 6 mesi a metà prezzo (28 euro) + 1 mese gratis..

alessinio ha scritto:
mi ha appena chiamato un addetto SKY..io ho il pacchetto completo..Mi hanno offerto di disdire il contratto e di rifarlo a mio nome, avendo 6 mesi a metà prezzo (28 euro) + 1 mese gratis..

quando ti scadrebbe il tuo abbonamento????

alessinio ha scritto:

che strana offerta...fai molta attenzione...nn capisco xkè sky vorrebbe che tu faccia disdetta x poi riabbonarti con un altro nome :eusa_think:...forse ho capito male...

alessinio ha scritto:

... ma come fanno a sapere quelli di Sky che non è a tuo nome ? Che gli importa? Hai richiesto City - Visa? Il mio abbonamento è intestato a mia sorella e lo uso io senza problemi...

Non è che vogliono toglierti i 2 euro di sconto per cc/RID?... mi sembra strano che facciano queste cose...

Questa cosa mi sembra strana... Non ho capito perche' dovrebbero offrire al cliente di pagare meno per 6 mesi quando adesso si prendono tutto e non c'e' intenzione da parte del cliente di disdire, questa cosa puzza.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso