Mi hanno offerto di prolungare sconto 50% di f&f per un altro anno

fantomas74

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, Provengo da abbo f&f scontato al 50% con aggiunta di multivision completo (incluso pacchetto sport). L'offerta è scaduta a fine Dicembre. Mi ha appena contattato un operatore sky che mi offre di continuare lo sconto del 50% anche per questo anno....vi risulta che stiano facendo questa promo? Dove sta il trucco? In caso affermativo Il MUltivision resterebbe il precedente o avrei bisogno di connettere entrambi i decoder a internet?
Ho chiesto di richiamarmi domani.....se riuscite a farmi sapere qualcosa vi sarei grato!

....dimenticavo...ovviamente ho chiesto di scrivermi il tutto per e-mail. A quel punto l'operatrice mi ha passato "un suo responsabile" che sostiene che, non essendo un nuovo abbonamento, non c'è una documentazione standard da spedire, ma avrei visto il tutto immediatamente nell'area clienti e, nel caso ci fosse qualcosa che non mi andava bene, avrei comunque 14 giorni di diritto di recesso!
Io so solo che se ne sentono talmente tante che io di un contratto telefonico non mi fido per niente!
Ma non c'è qualche operatore sky nel forum che può sapere i dettagli di queste offerte al quale potersi rivolgere?

A nessuno è capitata la stessa offerta e mi può dire le condizioni? Più che altro vorrei capire se si tratta di un rinnovo di contratto superiore ai 12 mesi e che il mv resti senza necessità di collegamento a internet....

A nessuno è capitata la stessa offerta e mi può dire le condizioni? Più che altro vorrei capire se si tratta di un rinnovo di contratto superiore ai 12 mesi e che il mv resti senza necessità di collegamento a internet....
Anche se accetti puoi inviare disdetta entro 14 giorni e non paghi nulla.

Sono molto titubante perchè non ho dato disdetta e mi sembra molto sospetto il fatto che sky, di proprio iniziativa, mi offra un ulteriore anno di sconto del 50%. Nel caso dovessi accettare come posso verificare i nuovi termini contrattuali? Mi dovrebbero mandare un nuovo contratto, ovviamente entro 14 giorni?

Sono molto titubante perchè non ho dato disdetta e mi sembra molto sospetto il fatto che sky, di proprio iniziativa, mi offra un ulteriore anno di sconto del 50%. Nel caso dovessi accettare come posso verificare i nuovi termini contrattuali? Mi dovrebbero mandare un nuovo contratto, ovviamente entro 14 giorni?

sarà il classico 50% senza servizi che, guarda caso, se non glielo chiedi si dimenticano di dirtelo......

Sì, l'HD mi ha già detto che è da pagare a parte! Domani chiedo per gli altri e la durata del contratto.....in caso non tornasse qualcosa disdico entro 14 giorni! Certo, il fatto che non abbiano voluto mettere le cose per iscritto non mi è piaciuto molto!

Sì, l'HD mi ha già detto che è da pagare a parte! Domani chiedo per gli altri e la durata del contratto.....in caso non tornasse qualcosa disdico entro 14 giorni! Certo, il fatto che non abbiano voluto mettere le cose per iscritto non mi è piaciuto molto!
Se è senza servizi vuol dire che se aggiungi poi l'opzione HD perdi gli sconti.

chiedi se l'hd puoi averlo nello sconto del 50% che ti hanno proposto, perché potrebbero offrirti il servizio senza hd e poi quando attivi hd ti ritrovi che perdi lo sconto del 50% quindi fai attenzione a cosa ti propongono

Questa non l'avevo mai sentita! Certo...mi chiedo che vantaggio abbiano a propormi uno sconto (quando già sto pagando a prezzo pieno e non ho dato disdetta) se poi aggiungendo servizi tornerei come ora!

Questa non l'avevo mai sentita! Certo...mi chiedo che vantaggio abbiano a propormi uno sconto (quando già sto pagando a prezzo pieno e non ho dato disdetta) se poi aggiungendo servizi tornerei come ora!
Sperano nel cliente "viziato" che poi attiverà l'HD. E' un mio pensiero.

Inoltre io ho mv scontato di 3€, quindi se poi attivassi HD andrei a pagare anche quello a prezzo pieno...forse è proprio così!

Questa volta mi hanno davvero stupito....confermo che mi hanno richiamato oggi, in sostanza mi confermano il 50% di sconto su sky tv famiglia cinema sport ed anche HD, con durata di 12 mesi! Costo totale €29 + mv che rimane invariato a €20!
Il tutto registrato e confermato da telefonata del controllo qualità poco dopo!
Faccio notare che io non ho dato nessuna disdetta ed è stata una loro iniziativa.
Ho appena controllato sul fai da te dove, purtroppo, ho visto che l'HD me l'hanno messa a prezzo pieno (mi andrebbe più che bene comunque, visto che da Gennaio il costo era di €78). Ho scritto una mail al servizio clienti facendo notare che sia nella prima telefonata registrata che nella seconda del controllo qualità hanno confermato €29 per il totale compreso 50% di HD.....vediamo se mi tolgono anche questi ulteriori 2,5€......

Questa la mail di conferma ricevuta ora.....

Ti scriviamo per confermarti l´adesione a quanto riportato di seguito:

Sconto del 50% sul costo del tuo pacchetto principale di abbonamento per 12 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Al termine del periodo promozionato il costo dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Ti ricordiamo che come comunicato, se la promozione a cui hai aderito non è compatibile
con gli sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, quest´ultimi verranno meno
in seguito all´applicazione della nuova promozione. Puoi verificare i nuovi importi relativi
al tuo abbonamento nella prossima fattura che sarà resa disponibile
nell´area Fai da Te del sito Sky.it.

In più c´è un mondo di sorprese dedicate ai Clienti Sky da almeno 1 anno: Solo per te offre
visioni in regalo,inviti ad eventi esclusivi e vantaggi dedicati. Scopri di più su sky.it/soloperte

Inoltre ti ricordiamo che hai sempre a tua disposizione alcuni servizi comodi e veloci
come ad esempio sky.it/faidate e l´APP Sky Fai da te per gestire il tuo abbonamento
in completa autonomia: puoi controllare i tuoi dati e modificarli in modo che siano costantemente
aggiornati, puoi verificare i tuoi pagamenti e controllare le tue fatture,
puoi completare il tuo abbonamento con i pacchetti e i servizi più adatti alle tue esigenze.
Questo e molto di più, 24 ore su 24. Registrarsi è gratuito e oggi è ancora più facile
con il nuovo Sky iD: un´unica chiave d´accesso a tua disposizione per accedere
a tutti i servizi on line di Sky.

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero 02 91 71 71*
o, se preferisci l´assistenza di un nostro Operatore chiama
al numero 199 100 400**.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

Chiamato da servizio clienti...niente sconto su HD che, a detta loro, non è mai in offerta al 50%. Inoltre mi ha detto che è già strano che sia incluso il mysky che in questa offerta in genere non è incluso ... non sapeva perchè, è stata fatta una eccezione! Allora, a me va benissimo anche così, ma è mai possibile che questi possano dirti qualsiasi cosa al telefono, registrando conversazione che dice chiaramente HD a €2.5, richiama servizio qualità che ripete HD scontata al 50%, e poi cambiano?

Hai delle promo per il Calcio nella tua area Fai da te?

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Chiamato da servizio clienti...niente sconto su HD che, a detta loro, non è mai in offerta al 50%. Inoltre mi ha detto che è già strano che sia incluso il mysky che in questa offerta in genere non è incluso ... non sapeva perchè, è stata fatta una eccezione! Allora, a me va benissimo anche così, ma è mai possibile che questi possano dirti qualsiasi cosa al telefono, registrando conversazione che dice chiaramente HD a €2.5, richiama servizio qualità che ripete HD scontata al 50%, e poi cambiano?

1 giorno di buio, io venivo da un f&f con HD gratis e 50% su i 4 pacchetti, con tutti e 4 i servizi attivi vale a dire HD,Mysky,skygo e on demand (sia su sky go che su tv) rifiutato il 50% senza servizi; ed ora mi accontendo di MP chrismas :)

Indietro
Alto Basso