Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Sì, concordo. Il limite dovrebbe essere 0 a scanso di equivoci. C'è chi con 0,7 è ubriaco fracico e chi invece (come te) è sveglio e pimpante...In virtù del dubbio è meglio non rischiare, no?
SERGIOZIZZA ha scritto:Ragazzi ma stiamo scherzando?
se bevo un bicchiere di spumante per festeggiare qualsiasi cosa devo essere trattato alla stregua di un criminale?
occorrerebbe la previsione di un limite relativo(comunque più alto di quello attuale)ed una serie di accertamenti personalizzati al fine di verificare:riflessi,capacità di rendersi conto dei pericoli,lucidità al volante,tempi di reazione e via discorrendo...
non si possono trattare allo stesso modo la massaia astemia ed il boscaiolo,è discriminatorio:hanno caratteristiche profondamente diverse,sono due organismi viventi che non hanno quasi nulla in comune.
perchè devo essere equiparato ad uno che rincoglionisce con un bicchierino di prosecco?
è inaccetabile.
Già... e poi ragazzi, il discorso è sempre quello: non mi posso permettere un paio di birrette con gli amici xchè se no mi tolgono la patente???SERGIOZIZZA ha scritto:Ragazzi ma stiamo scherzando?
se bevo un bicchiere di spumante per festeggiare qualsiasi cosa devo essere trattato alla stregua di un criminale?
occorrerebbe la previsione di un limite relativo(comunque più alto di quello attuale)ed una serie di accertamenti personalizzati al fine di verificare:riflessi,capacità di rendersi conto dei pericoli,lucidità al volante,tempi di reazione e via discorrendo...
non si possono trattare allo stesso modo la massaia astemia ed il boscaiolo,è discriminatorio:hanno caratteristiche profondamente diverse,sono due organismi viventi che non hanno quasi nulla in comune.
perchè devo essere equiparato ad uno che rincoglionisce con un bicchierino di prosecco?
è inaccetabile.
Io sono andato off-topic ma questo era un altro punto da rilevare...e cmq quoto anche il resto...è a dir poco obsoletoTuner ha scritto:Per il fumo..... il codice penale centra nulla con la sicurezza stradale, ma se chi ti ferma sente un "certo odore", forse non la passi molto liscia.
Si sono dei bevitori allucinanti...ho visto dei tedeschi (ma anche olandesi) farsi una pinta media di birra alle 8 del mattino....quando noi tornavamo in albergo....e loro si erano svegliati sicuramente da poco in quanto c'erano sopratutto over 40...gig60 ha scritto:Basta camminare per le strade di Jesolo o Riccione in estate per vedere le differenze tra Italiani e Stranieri...
Manco per niente, perché se uno sta festeggiando a) vuol dire che starà anche mangiando b) non vuol dire che deve guidare. Io con i miei amici facciamo a turno...Così pure in Inghilterra e in altri paesi civili. Festeggiare è bello, basta che ci si renda conto che l'alcool può variare lo stato di percezione dei sensi...E alla guida i riflessi sono importanti.pepito17molise ha scritto:intanto quando andiamo ad una festa dobbiamo bere l"aqcua apposto del vino
cosi non possono dire nulla![]()
alex86 ha scritto:Manco per niente, perché se uno sta festeggiando a) vuol dire che starà anche mangiando b) non vuol dire che deve guidare. Io con i miei amici facciamo a turno...Così pure in Inghilterra e in altri paesi civili. Festeggiare è bello, basta che ci si renda conto che l'alcool può variare lo stato di percezione dei sensi...E alla guida i riflessi sono importanti.