è bello vedere che nonostante tutto, ci sia ancora gente dotata di raziocinio.Mi riferisco a dado88, goldsun e rmk, solo per citarne alcuni. Ma voglio dire, ho letto del comportamento ABERRANTE di Sky che non si sarebbe presentato a MI MANDA RAI TRE. Ma in che razza di mondo vivete?Mi piacerebbe sapere se la persona che ha detto che se facesse come sky avrebbe gli avvocati dei suoi clienti fuori dalla porta, si sarebbe presentata ad un simile teatrino. E proprio tu, ti presenteresti davanti a una gogna mediatica, così come giustamente è stata definita, in cui tutti sono contro di te per partito preso, in cui non hai possibilità di parlare, e sei in palese inferiorità(numerica)?Rispondi a questa domanda invece di parlare di aria fritta.Senza contare che la differenza fondamentale che qualcuno ha rimarcato è che alla RAI dobbiamo qualcosa per forza,tramite il canone, chiamatelo come volete, se volete illudetevi che sia una tassa di possesso sui televisori, mentre l'abbonamento a SKY, cosi come qualsiasi altroè è frutto del libero arbitrio, e con questo mi pare di aver detto tutto.RMK ha scritto che le persone presentatesi alla RAI soffrono di manie di protagonismo(grosso modo il senso era quello); in tempi di GRANDE FRATELLO totale, la cosa non mi sorprende, solo che per diventare popolari hanno fatto la figura poco edificante, ma se questo è il prezzo che sono disposti a pagare, buon per loro. Non esite da nessuna parte che un'azienda prenda quello che non è lecito ai propri clienti, salvo poi ammettere l'errore e rettificare. Il cliente che ha ragione, viene sempre risarcito in tutti i casi e da qualsiasi parte, certo non quello che se gli proponi una promozione sul calcio, faccio un esempio, e poi il mercoledì si accorge di non vedere la partita di champions, si lamenta. Da operatore di call center(non sky)vi assicuro che anche il modo in cui chiedete una cosa è fondamentale al fine di risolvervi il problema.Provate a porvi in maniera educata e composta con l'operatore, invece di essere maleducati e sprezzanti, e forse vedete che qualche risultato in più lo otterrete.Ricordatevi che pagate un servizio, e nel servizio che pagate non è compresa la possibilità di offendere gratuitamente chi vi ascolta dall'altra parte del telefono, il solo fatto di pagare, NON DA IL DIRITTO DI INSULTARE. E poi nell'epoca dell'automazione, in cui tutto avviene tramite l'ausilio di macchine, ci pùò stare che venga compiuto un errore, mi riferisco specialmente al cliente che dovrà aspettare un anno per il suo storno.Evidentemente il sistema che gestisce gli storni, non so quale sia, non gli permette di stornare immediatamente l'importo...e allora qual'è il problema?non sono soldi che il cliente ha perso, sono soldi che cmq li torneranno in tasca.
Meditate gente meditate