• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi manda RAI3 si parla di SKY

piacc2002 ha scritto:
quando aggiungi, la data si sposta, e' come fare un nuovo contratto e anche questo e' assurdo, inoltre se vuoi diminuire non puoi, nel senso che se ho il full e voglio togliere lo sport o il cinema o il calcio, non posso, devo chiudere il contratto e farne uno nuovo.

D'esperienza!
Bravo bravo...
Bye
 
è bello vedere che nonostante tutto, ci sia ancora gente dotata di raziocinio.Mi riferisco a dado88, goldsun e rmk, solo per citarne alcuni. Ma voglio dire, ho letto del comportamento ABERRANTE di Sky che non si sarebbe presentato a MI MANDA RAI TRE. Ma in che razza di mondo vivete?Mi piacerebbe sapere se la persona che ha detto che se facesse come sky avrebbe gli avvocati dei suoi clienti fuori dalla porta, si sarebbe presentata ad un simile teatrino. E proprio tu, ti presenteresti davanti a una gogna mediatica, così come giustamente è stata definita, in cui tutti sono contro di te per partito preso, in cui non hai possibilità di parlare, e sei in palese inferiorità(numerica)?Rispondi a questa domanda invece di parlare di aria fritta.Senza contare che la differenza fondamentale che qualcuno ha rimarcato è che alla RAI dobbiamo qualcosa per forza,tramite il canone, chiamatelo come volete, se volete illudetevi che sia una tassa di possesso sui televisori, mentre l'abbonamento a SKY, cosi come qualsiasi altroè è frutto del libero arbitrio, e con questo mi pare di aver detto tutto.RMK ha scritto che le persone presentatesi alla RAI soffrono di manie di protagonismo(grosso modo il senso era quello); in tempi di GRANDE FRATELLO totale, la cosa non mi sorprende, solo che per diventare popolari hanno fatto la figura poco edificante, ma se questo è il prezzo che sono disposti a pagare, buon per loro. Non esite da nessuna parte che un'azienda prenda quello che non è lecito ai propri clienti, salvo poi ammettere l'errore e rettificare. Il cliente che ha ragione, viene sempre risarcito in tutti i casi e da qualsiasi parte, certo non quello che se gli proponi una promozione sul calcio, faccio un esempio, e poi il mercoledì si accorge di non vedere la partita di champions, si lamenta. Da operatore di call center(non sky)vi assicuro che anche il modo in cui chiedete una cosa è fondamentale al fine di risolvervi il problema.Provate a porvi in maniera educata e composta con l'operatore, invece di essere maleducati e sprezzanti, e forse vedete che qualche risultato in più lo otterrete.Ricordatevi che pagate un servizio, e nel servizio che pagate non è compresa la possibilità di offendere gratuitamente chi vi ascolta dall'altra parte del telefono, il solo fatto di pagare, NON DA IL DIRITTO DI INSULTARE. E poi nell'epoca dell'automazione, in cui tutto avviene tramite l'ausilio di macchine, ci pùò stare che venga compiuto un errore, mi riferisco specialmente al cliente che dovrà aspettare un anno per il suo storno.Evidentemente il sistema che gestisce gli storni, non so quale sia, non gli permette di stornare immediatamente l'importo...e allora qual'è il problema?non sono soldi che il cliente ha perso, sono soldi che cmq li torneranno in tasca.

Meditate gente meditate
 
eutelsatlove ha scritto:
è bello vedere che nonostante tutto, ci sia ancora gente dotata di raziocinio.Mi riferisco a dado88, goldsun e rmk, solo per citarne alcuni. Ma voglio dire, ho letto del comportamento ABERRANTE di Sky che non si sarebbe presentato a MI MANDA RAI TRE. Ma in che razza di mondo vivete?Mi piacerebbe sapere se la persona che ha detto che se facesse come sky avrebbe gli avvocati dei suoi clienti fuori dalla porta, si sarebbe presentata ad un simile teatrino. E proprio tu, ti presenteresti davanti a una gogna mediatica, così come giustamente è stata definita, in cui tutti sono contro di te per partito preso, in cui non hai possibilità di parlare, e sei in palese inferiorità(numerica)?Rispondi a questa domanda invece di parlare di aria fritta.Senza contare che la differenza fondamentale che qualcuno ha rimarcato è che alla RAI dobbiamo qualcosa per forza,tramite il canone, chiamatelo come volete, se volete illudetevi che sia una tassa di possesso sui televisori, mentre l'abbonamento a SKY, cosi come qualsiasi altroè è frutto del libero arbitrio, e con questo mi pare di aver detto tutto.RMK ha scritto che le persone presentatesi alla RAI soffrono di manie di protagonismo(grosso modo il senso era quello); in tempi di GRANDE FRATELLO totale, la cosa non mi sorprende, solo che per diventare popolari hanno fatto la figura poco edificante, ma se questo è il prezzo che sono disposti a pagare, buon per loro. Non esite da nessuna parte che un'azienda prenda quello che non è lecito ai propri clienti, salvo poi ammettere l'errore e rettificare. Il cliente che ha ragione, viene sempre risarcito in tutti i casi e da qualsiasi parte, certo non quello che se gli proponi una promozione sul calcio, faccio un esempio, e poi il mercoledì si accorge di non vedere la partita di champions, si lamenta. Da operatore di call center(non sky)vi assicuro che anche il modo in cui chiedete una cosa è fondamentale al fine di risolvervi il problema.Provate a porvi in maniera educata e composta con l'operatore, invece di essere maleducati e sprezzanti, e forse vedete che qualche risultato in più lo otterrete.Ricordatevi che pagate un servizio, e nel servizio che pagate non è compresa la possibilità di offendere gratuitamente chi vi ascolta dall'altra parte del telefono, il solo fatto di pagare, NON DA IL DIRITTO DI INSULTARE. E poi nell'epoca dell'automazione, in cui tutto avviene tramite l'ausilio di macchine, ci pùò stare che venga compiuto un errore, mi riferisco specialmente al cliente che dovrà aspettare un anno per il suo storno.Evidentemente il sistema che gestisce gli storni, non so quale sia, non gli permette di stornare immediatamente l'importo...e allora qual'è il problema?non sono soldi che il cliente ha perso, sono soldi che cmq li torneranno in tasca.

Meditate gente meditate
Se già non fatto, come credo, passa a presentarti quì, http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Poi ricorda che questa sezione e' specifica per protestare e non
per difendere SKY, cosa che accade assai di frequente.
Non capisco perchè i dipendenti dell'azienda o pseudo tali, debbano intervenire con più o meno larvate o ironiche offese.
Se gli utenti protestano avranno dei motivi, magari presunti, ma per loro reali,
E non vanno, per questo, ridicolizzati o peggio,
dovreste vergognarvi.
 
ilsirio ha scritto:
Se già non fatto, come credo, passa a presentarti quì, http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Poi ricorda che questa sezione e' specifica per protestare e non
per difendere SKY, cosa che accade assai di frequente.
Non capisco perchè i dipendenti dell'azienda o pseudo tali, debbano intervenire con più o meno larvate o ironiche offese.
Se gli utenti protestano avranno dei motivi, magari presunti, ma per loro reali,
E non vanno, per questo, ridicolizzati o peggio,
dovreste vergognarvi.
Hai postato questo messaggio in vari thread.
Anche io ho detto a Eutelsatlove di calmarsi, però anche tu non puoi pretendere che, perché questa è la sezione proteste, nessuno possa controbattere quando alcune proteste sono risibili; non mi riferisco a questa in particolare, per la quale ho già espresso il mio parere, ma di altre che portano ad eccessi e poi alla chiusura del thread.
Quindi, non accusare tutti coloro che non sono d'accordo con una protesta di essere stipendiati SKY, perché non è vero ed è una generalizzazione antipatica, almeno per me.
Spero di avere chiarito almeno con te, ciao.:D
 
goldsun ha scritto:
Hai postato questo messaggio in vari thread.
Anche io ho detto a Eutelsatlove di calmarsi, però anche tu non puoi pretendere che, perché questa è la sezione proteste, nessuno possa controbattere quando alcune proteste sono risibili; non mi riferisco a questa in particolare, per la quale ho già espresso il mio parere, ma di altre che portano ad eccessi e poi alla chiusura del thread.
Quindi, non accusare tutti coloro che non sono d'accordo con una protesta di essere stipendiati SKY, perché non è vero ed è una generalizzazione antipatica, almeno per me.
Spero di avere chiarito almeno con te, ciao.:D
Certo, nessun problema con te ovviamente, ma non mi e' piaciuto il suo modo di presentarsi (aveva 6 post)denigrando tutti e ripeto tutti gli user che avevano qualcosa da ridire su Sky, per difetti o problemi a volte poco importanti, è vero, ma sono pur sempre abbonati.
Inoltre, credo avrai letto anche alcuni post di "dovevuoi....."che mi sembrano di una persona non proprio educata? diciamo così, forse stress da call center.
Termino e ti saluto:icon_cool:
 
eutelsatlove ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se la persona che ha detto che se facesse come sky avrebbe gli avvocati dei suoi clienti fuori dalla porta, si sarebbe presentata ad un simile teatrino. E proprio tu, ti presenteresti davanti a una gogna mediatica, così come giustamente è stata definita, in cui tutti sono contro di te per partito preso, in cui non hai possibilità di parlare, e sei in palese inferiorità(numerica)?Rispondi a questa domanda invece di parlare di aria fritta.
Visto che sono chiamato in causa, rispondo:
SI! :D
Soprattutto perché sono convinto che non si tratta affatto di gogna mediatica per le azienda che si comportano correttamente e che ammettono i propri errori.

Inoltre vorrei farti notare che ho parlato di avvocati riferendomi al caso del rimborso DOPO UN ANNO per un prelievo fatto da Sky ad un cliente che era totalmente all'oscuro non avendo egli fatto nessuna richiesta di modifica :icon_rolleyes:

eutelsatlove ha scritto:
Provate a porvi in maniera educata e composta con l'operatore, invece di essere maleducati e sprezzanti, e forse vedete che qualche risultato in più lo otterrete.Ricordatevi che pagate un servizio, e nel servizio che pagate non è compresa la possibilità di offendere gratuitamente chi vi ascolta dall'altra parte del telefono, il solo fatto di pagare, NON DA IL DIRITTO DI INSULTARE.
Perdonami, ma questo cosa centra? Non mi sembra che dalla trasmissione sia emerso che qualcuno abbia insultato gli operatori :eusa_think:

Comunque senza rancore e con l'augurio che tu non debba mai aver bisogno di qualcuno che ti aiuti a difendere i tuoi interessi "affossati" nei "muri di gomma" dei call center ;)
 
Ultima modifica:
eutelsatlove ha scritto:
è bello vedere che nonostante tutto, ci sia ancora gente dotata di raziocinio.Mi riferisco a dado88, goldsun e rmk, solo per citarne alcuni. Ma voglio dire, ho letto del comportamento ABERRANTE di Sky che non si sarebbe presentato a MI MANDA RAI TRE. Ma in che razza di mondo vivete?Mi piacerebbe sapere se la persona che ha detto che se facesse come sky avrebbe gli avvocati dei suoi clienti fuori dalla porta, si sarebbe presentata ad un simile teatrino. E proprio tu, ti presenteresti davanti a una gogna mediatica, così come giustamente è stata definita, in cui tutti sono contro di te per partito preso, in cui non hai possibilità di parlare, e sei in palese inferiorità(numerica)?Rispondi a questa domanda invece di parlare di aria fritta.Senza contare che la differenza fondamentale che qualcuno ha rimarcato è che alla RAI dobbiamo qualcosa per forza,tramite il canone, chiamatelo come volete, se volete illudetevi che sia una tassa di possesso sui televisori, mentre l'abbonamento a SKY, cosi come qualsiasi altroè è frutto del libero arbitrio, e con questo mi pare di aver detto tutto.RMK ha scritto che le persone presentatesi alla RAI soffrono di manie di protagonismo(grosso modo il senso era quello); in tempi di GRANDE FRATELLO totale, la cosa non mi sorprende, solo che per diventare popolari hanno fatto la figura poco edificante, ma se questo è il prezzo che sono disposti a pagare, buon per loro. Non esite da nessuna parte che un'azienda prenda quello che non è lecito ai propri clienti, salvo poi ammettere l'errore e rettificare. Il cliente che ha ragione, viene sempre risarcito in tutti i casi e da qualsiasi parte, certo non quello che se gli proponi una promozione sul calcio, faccio un esempio, e poi il mercoledì si accorge di non vedere la partita di champions, si lamenta. Da operatore di call center(non sky)vi assicuro che anche il modo in cui chiedete una cosa è fondamentale al fine di risolvervi il problema.Provate a porvi in maniera educata e composta con l'operatore, invece di essere maleducati e sprezzanti, e forse vedete che qualche risultato in più lo otterrete.Ricordatevi che pagate un servizio, e nel servizio che pagate non è compresa la possibilità di offendere gratuitamente chi vi ascolta dall'altra parte del telefono, il solo fatto di pagare, NON DA IL DIRITTO DI INSULTARE. E poi nell'epoca dell'automazione, in cui tutto avviene tramite l'ausilio di macchine, ci pùò stare che venga compiuto un errore, mi riferisco specialmente al cliente che dovrà aspettare un anno per il suo storno.Evidentemente il sistema che gestisce gli storni, non so quale sia, non gli permette di stornare immediatamente l'importo...e allora qual'è il problema?non sono soldi che il cliente ha perso, sono soldi che cmq li torneranno in tasca.

Meditate gente meditate

..scusa, ma tu l'hai vista la trasmissione o parli per sentito dire?:eusa_think:
Io l'ho vista e NON si è trattato nè di gogna mediatica (noto incidentalmente che è diventato di moda dire così quando si dibatte un problema in tv....:eusa_wall: )nè di manie di protagonismo (una persona NON è riuscita neppure a parlare,visto l'esiguo tempo a disposizione!).:icon_rolleyes:
Per il resto, il mio pensiero l'ho espresso qualche post sopra....:evil5: e concordo con quanto scritto da Blino...!
 
eutelsatlove ha scritto:
E poi nell'epoca dell'automazione, in cui tutto avviene tramite l'ausilio di macchine, ci pùò stare che venga compiuto un errore, mi riferisco specialmente al cliente che dovrà aspettare un anno per il suo storno.Evidentemente il sistema che gestisce gli storni, non so quale sia, non gli permette di stornare immediatamente l'importo...e allora qual'è il problema?non sono soldi che il cliente ha perso, sono soldi che cmq li torneranno in tasca.

Meditate gente meditate

ti sei chiesto ..su che diritto dovrebbe aspettare 1 anno per il rimborso ??????
per un errore TECNICO ?????

comunque dal 1 agosto..... questi soprusi che tutti fanno non solo SKY se la vedranno con la CLASS ACTION......

e comunque e' un diritto protestare .........e comunque ci hanno fatto una pessima figura......
 
andresa ha scritto:
ti sei chiesto ..su che diritto dovrebbe aspettare 1 anno per il rimborso ??????
per un errore TECNICO ?????

comunque dal 1 agosto..... questi soprusi che tutti fanno non solo SKY se la vedranno con la CLASS ACTION......

e comunque e' un diritto protestare .........e comunque ci hanno fatto una pessima figura......

ma xkè tanta gente riesce a fare storni....e questi qui hanno dovuto aspettare mi manda rai3..... (non ho seguito la trasmissione)
 
Burchio ha scritto:
ma xkè tanta gente riesce a fare storni....e questi qui hanno dovuto aspettare mi manda rai3..... (non ho seguito la trasmissione)

..rispiego per l'ENNESIMA VOLTA:icon_rolleyes: :in alcuni (non tutti) i casi riportati, venivano contestati:

1) l'attivazione di servizi (cioè i ticket) NON richiesti;:crybaby2:

2) NON lo storno in sè (che Sky fa sulle fatture successive), ma il fatto che Sky NON intenda restituire la somma tramite bonifico bancario in una unica soluzione, differendo di fatto nel tempo la disponibilità della somma al cliente...:icon_rolleyes:

Spero di essere stato chiaro.....;)
 
Il Bacco ha scritto:
2) NON lo storno in sè (che Sky fa sulle fatture successive), ma il fatto che Sky NON intenda restituire la somma tramite bonifico bancario in una unica soluzione, differendo di fatto nel tempo la disponibilità della somma al cliente...:icon_rolleyes:
Protesta legittima, in particolare di chi si è sentito dire che riavrà i soldi solo dopo un anno :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso