darkmoon
Digital-Forum Friend
inoltre anche a me è successo che l'operatore mi abbia detto una cosa e poi nella realtà non era fattibileMctayson09 ha scritto:Si ma infatti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inoltre anche a me è successo che l'operatore mi abbia detto una cosa e poi nella realtà non era fattibileMctayson09 ha scritto:Si ma infatti.
Dicono così al telefono però poi...Stefano91 ha scritto:Comunque non credo al signore sardo che non sapesse dei 39 euro di attivazione... Posso capire che in TV è scritto piccolo, ma al telefono possibile non dicano nulla?
Possibile che una persona possa veramente credere al TUTTO GRATIS POI DECIDI??? E' normale pagare un'attivazione, come è normale che sin da subito tu sia vincolato annualmente... Già tanto che si possa fare disdetta e non pagarla!!!
questo è poco ma sicuro!liebherr ha scritto:io ho capito che tutti questi nuovi operatori telefonici o tv etc sono peggio della vecchia SIP.
purtroppo è possibile perchè è successo a me quando mi hanno chiamato. io però mi sono informato anche qui sul forum e ho visto che il corrispettivo di 39€ iniziale si doveva pagare e sono stato io che l'ho detto alla signorina perchè lei si diceva sicura che dovevo pagare solo 1,50€ della spedizione contratto.Stefano91 ha scritto:Comunque non credo al signore sardo che non sapesse dei 39 euro di attivazione... Posso capire che in TV è scritto piccolo, ma al telefono possibile non dicano nulla?
Possibile che una persona possa veramente credere al TUTTO GRATIS POI DECIDI??? E' normale pagare un'attivazione, come è normale che sin da subito tu sia vincolato annualmente... Già tanto che si possa fare disdetta e non pagarla!!!