[mi-mb-lc-bg] Vendo Azbox Hd Premium Plus + Hd 1tb , Diablo Cam 2 , Cas Interface 3+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnny80boy

Digital-Forum New User
UPDATE
Ho venduto Hard Disk da 1 TB - Diablo CAM 2 (rev. 3.9) e CAS INTERFACE 3 plus

DISPONIBILE AZBOX HD PREMIUM PLUS acquistato a Maggio 2010.
Il decoder e' tenuto in maniera maniacale :icon_twisted: !!! Solo io posso usarlo a casa!!!

Devo partire per l'estero per lavoro e staro' via un bel po' di tempo e nel frattempo verra' prodotto l'AZBOX da polso...
Anziche' lasciarlo a prendere muffa preferisco venderlo e ricomprarlo quando tornero'.

Preferisco consegna a mano...e se volete vi faccio vedere lo stato decoder a casa mia.

Prezzo 230 euro

Ribadisco che il decoder e' pari al nuovo e saro' disponibile per le contrattazioni solo fino al 20 novembre.

Ultima modifica:
[mi-mb-lc-bg] Vendo Azbox Hd Premium Plus +

UPDATE

Ho venduto Hard Disk da 1 TB - Diablo CAM 2 (rev. 3.9) e CAS INTERFACE 3 plus

PREZZO 230 euro (SOLO AZBOX HD PREMIUM PLUS CON DVB-T e DVB-S2)

DISPONIBILE AZBOX HD PREMIUM PLUS acquistato a Maggio 2010.
Il decoder e' tenuto in maniera maniacale !!! Solo io posso usarlo a casa!!!

Devo partire per l'estero per lavoro e staro' via un bel po' di tempo e nel frattempo verra' prodotto l'AZBOX da polso...
Anziche' lasciarlo a prendere muffa preferisco venderlo e ricomprarlo quando tornero'.

Preferisco consegna a mano...e se volete vi faccio vedere lo stato decoder a casa mia.

Prezzo 230 euro

Ribadisco che il decoder e' pari al nuovo e saro' disponibile per le contrattazioni solo fino al 20 novembre.

Update

Scendo a 200 euro. Se volete contrattare ulteriormente sono disponibile fino al 18 novembre...poi saro' oltreoceano...

Domenica 20 Novembre consegnero' l'AZBOX ai miei almeno sara' bello da vedersi vicino alla TV con tubo catodico.

Nessuno e' interessato?

Ultima modifica:
Venduto...il topic si puo' chiudere

Ieri sera ho trovato l'acquirente...ci sentiamo da oltreoceano...
Ciaooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso