[MI+MO+ss] Vendo card originale francese TNT SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poles1974

Digital-Forum Senior Master
Vendo, causa incompatibilità con il mio ricevitore, la card francese TNT Sat, acquistata in questo mercatino pochi mesi fa. La carta permette di vedere tuti i canali del digitale terrestre francese sul satellite astra 19, comprendenti i 4 canali in alta definizione TF1 HD, FRANCE 2 HD, M6 HD e Arte HD.

Ci vuole il ricevitore dedicato o con cam viaccess 4.0 oppure un ricevitore linux based con emulatore apposito di cam viaccess 4.0.
La card ha validità 4 anni e scade nel 2015.

Vendo a 50 euro + spedizione a vostra scelta.
Pagamento via paypal (+ 3% di spese di commissione) o bonifico bancario.

In vendita anche su altri lidi.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Ho un Azbox Premium HD. Per qualche settimana è stata compatibile con alcuni sw di emulazione, ma in seguito ad una modifica di algoritmo avvenuta ad inizio luglio, ha smesso per il momento di funzionare.
Ho risolto in altro modo, e adesso vendo la card.

Bye, Chris

Scheda venduta in seguito a trattativa esterna al forum (fin dall'inizio avevo specificato che er in vendita anche altrove).

Mi dispiace per Gimmy, ma la trattativa con lui praticamente non è mai partita, perché prima di fare offerte voleva (giustamente) accertarsi che la card fosse compatibile col suo ricevitore, ma dopo che avevo dato le risposte richieste non mi ha più ricontattato (né risposto alle mie chiamate e al mio privato) nei 3 giorni successivi. Sarà per la prossima volta, Gimmy.

Ringrazio digital forum per lo spazio concessomi; si può chiudere. ;)

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso