• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[MI] Parabola Gibertini 150 cms + stab rotor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pengo

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2003
Messaggi
14
Vendo a 100 euro parabola Gibertini 150 cms con stab rotor, solo ritiro no spedizione
 
Ciao volevo chiederti se la parabola ha dietro az-el ? E il rotore sai che marca e modello e' ? Grazie
 
Ciao volevo chiederti se la parabola ha dietro az-el ? E il rotore sai che marca e modello e' ? Grazie

Se si tratta di un rotore Stab 120 credo arrivi per sicurezza fino a portare un disco da 120cm ed è gia' tanto. Montarci sopra una Gibertini 150cm ci vuole molto coraggio, il disco se non ricordo male dovrebbe pesare attorno ai 23Kg con az-el e non è salutare per il perno del rotorino. Ma probabilmente si trattera' di un'altro tipo di rotore di costituzione robusta. Se cosi' non fosse, visto il prezzo basso dell'offerta, esserci o non esserci il rotorino ha poco significato, monta quel disco che nuovo costa un botto, sul Polarmount originale Gibertini, con un Pistone Harl e un Posizionatore. Avrai un impianto motorizzato serio che ti dara' delle soddisfazioni, funzionalita' e sicurezza nel tempo.

Z.K.;)
 
Questo lo so' il rotore è per tenerlo lì..e la gibertini per pezzi di ricambio o prove su vari polarmount..
 
Ciao,
Se la regali veramente passo a prendertela. In realtà mi interessa più lo stab della parabola, ma ti ritiro tutto il blocco. Io sono di Milano, zona sud...

Inviato dal mio SM-A225F utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
Se la regali veramente passo a prendertela. In realtà mi interessa più lo stab della parabola, ma ti ritiro tutto il blocco. Io sono di Milano, zona sud...

Inviato dal mio SM-A225F utilizzando Tapatalk

a tuo buon cuore... io comunque devo liberarmene, siamo vicini, io sono a Cesano Boscone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso