Mi piacerebbe tanto...

gipo63

Digital-Forum Junior
Avere un canale a tema "Viaggi e Vacanze" visto però con un'ottica europea non dico italiana.. ma almeno francese o tedesca... è chiaro credo a tutti che inglesi e americani siano molto diversi da noi per il modo di andare in vacanza.
Sono stufo di vedere gente che ridacchia quando cerca di mangiare spaghetti in un ristorante italiano o ci tratta come gli indigeni (con tutto il rispetto si intenda) del Kenia... in fondo loro non sanno neppure a cosa serve un bidet e pensano solo a bere. Sul vecchio Stream c'era un bellissimo canale Viaggi fatto in Italia da italiani Marco Polo che porebbe farlo si è perso anche lui nel nulla. Anche sui sat della Francia ci sono canali di viaggi interessanti e possibilmente parlare di vacanze per gente NORMALE.. fatemi vedere isole greche, Spagna, Marocco, Turchia etc. posti raggiungibili... non sempre Australia Stati Uniti Groenlandia o Terra del Fuoco. Vorrei prendere spunto su dove POTREI andare.. non in****armi su dove (forse) NON potrò mai andare.
Poi, che dite, un canale che parli di animali domestici... cani, gatti... etc. mi sembra che l'80% delle famiglie italiane ha un'animale in casa... magari sarebbero interessate no?

Burchio ha scritto:
discovery travel e living
marcopolo
animal planet

e mettici anche gambero rosso....... tra un piatto e l'altro in alcuni DOC' pasano delle immagini dei luoghi fantastici....:icon_cool:

Forse non mi sono spiegato bene...

discovery travel e living: anche ora c'è Venezia vista dalla Shapiro e poi ci sarà "un americana in europa".. ma un'europeo che ci spiega gli states con i nostri occhi non c'è mai? io non vado a cercare mc'donalds (proprio se muoio di fame)
marcopolo: L'unico e solo... ora è un periodo buono ma in altri periodi non pervenuto.
animal planet: è un canale che parla di viaggi?
gambero rosso: Ahhh si... degli splendidi viaggi in padella con fermate nello stomaco e capolinea non dico dove.

Io dicevo viaggi nel senso: Guardo, prendo spunti, mi segno dove andare, cosa vedere, vado, prenoto e quando è il momento, parto.
Di solito non vado alle galapagos o in groenlandia o alle foci del rio delle amazzoni... tanto meno sull'himalaya.

gipo63 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato bene...

discovery travel e living: anche ora c'è Venezia vista dalla Shapiro e poi ci sarà "un americana in europa".. ma un'europeo che ci spiega gli states con i nostri occhi non c'è mai? io non vado a cercare mc'donalds (proprio se muoio di fame)
marcopolo: L'unico e solo... ora è un periodo buono ma in altri periodi non pervenuto.
animal planet: è un canale che parla di viaggi?
gambero rosso: Ahhh si... degli splendidi viaggi in padella con fermate nello stomaco e capolinea non dico dove.

Io dicevo viaggi nel senso: Guardo, prendo spunti, mi segno dove andare, cosa vedere, vado, prenoto e quando è il momento, parto.
Di solito non vado alle galapagos o in groenlandia o alle foci del rio delle amazzoni... tanto meno sull'himalaya.

:eusa_think: hai INTERNET scegli un luogo dove vorresti andare cerca con google..... wikimedia sara' certamente esauriente sulla nazione del luogo dove vuoi andare..... io preferirei viaggiare senza aver visto le IMMAGINI del luogo dove faccio le vacanze.... infatti le foz de iguaçu anche se e' imponente l'impatto delle cascate non hanno fatto l'effetto STRABILIANTE perche' visto varie volte anche con riprese aeree in documentari te lo rendono ad uno vasamento di rubinetto dal lavandino :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: comunque sempre uno slìplendido posto....:D

Hai ragione... non ti dico di no ma, visto che mi DEVO pagare una dozzina di canali per bambini, un'altra decina di canali insulsi con gente che si fa rifare da capo al suono di "Oh my god!!!" e americanate varie ce ne potrebbe stare anche uno come dico io (che peraltro con stream c'era).
Poi ognuno la pensa come vuole...

Gipo63 si riferisce ad una evidente americanizzazione (ed australizzazione, ma siamo cmq lì) dell'offerta, e tutti i torti non c'è lì ha.

Mp1 ha scritto:
Gipo63 si riferisce ad una evidente americanizzazione (ed australizzazione, ma siamo cmq lì) dell'offerta, e tutti i torti non c'è lì ha.
beh per lo meno sky sta producendo BORIS e jimmy si da' da fare anche lei....:D e ultimamente anche mediaset si sta muovendo bene.....

logico che per avere canali non possiamo basarci con la produzione europea.... che stranamente non arriva manco su sky se non con 2 produzioni tedesche mandate ad orari pazzeschi....

animal planet ovviametne era per dirti un canali di animali...visto che ne cercavi uno...e poi parlano di animali domestici anche su Alice

gipo63 ha scritto:
Poi, che dite, un canale che parli di animali domestici... cani, gatti... etc. mi sembra che l'80% delle famiglie italiane ha un'animale in casa... magari sarebbero interessate no?

Un canale che parla di animali domestici è appena partito su Astra, 19° est, e si chiama Tier TV.

http://www.tier.tv/

Mp1 ha scritto:
Grazie Mp1... è esattamente il messaggio che volevo trasmettere... poi lo so anche io che comunque la qualità delle produzioni è molto superiore alla tv terrestre ma, visto che si paga (con aumenti per avere canali che a me interessano relativamente poco) è anche giusto dare il proprio parere e consiglio. Non vorrei che ci "Murdochiamo" troppo :5bullwhip:

Zwobot ha scritto:
Un canale che parla di animali domestici è appena partito su Astra, 19° est, e si chiama Tier TV.
Grazie... se faccio la sintonia dei canali dal 9600 con doppio Illum. lo sintonizzo? (mi sa che devo ringraziare di non avere gettato il mio vecchio GB riflashato) :angel4:.

Indietro
Alto Basso