MI piacerebbero MotoGP HD e Milan Channel su Premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

majestic100

Digital-Forum Junior Plus
....(o Inter/Juve/Roma Channel)

MI piacerebbe molto, ma MOOOOLTO. :D :D :D :D

(spendere per MotoGP avrebbe anche un senso in HD)

Insomma quale squadra accendiamo?:D
Comunque non credo che arriveranno i canali tematici delle squadre:icon_rolleyes:
Per Moto Gp HD, boh non si sa nulla al momento.

Beh, certo, così facendo eliminiamo dal mux anche tutti i canali fantasy e gallery, così evitiamo squdrettamenti vari e oscuramenti frequenti, per la contentezza di tutti quelli a cui non importa nulla il motogp e il calcio.
Se Mediaset al momento non ha banda è inutile proporre altri canali, semmai bisognerebbe proporgli di eliminare almeno 3 canali di calcio così si evitano gli oscuramenti.

massi77 ha scritto:
Beh, certo, così facendo eliminiamo dal mux anche tutti i canali fantasy e gallery, così evitiamo squdrettamenti vari e oscuramenti frequenti, per la contentezza di tutti quelli a cui non importa nulla il motogp e il calcio.
I canali Gallery sono sul MUX D-FREE. Al momento solo i canali Fantasy sono interessati all'oscuramento, e non diminueranno mai i canali calcio, altrimenti come fanno a trasmettere tutte le partite in contemporanea?

Sì, lo so che son sul d-free, ma ancora un pò di canali che mettono, ben presto faranno capolino anche sui mux adiacenti, è quello che intendo.
Per le partite in contemporanea, se di spazio non ce nè è inutile trasmetterle, si limitano alle 2-3 partite che possono far ascolti e stop. lo so che è brutto da dirsi, ma se le cose stanno così si devono adeguare (sia mediaset che gli italiani malati di solo calcio).

massi77 ha scritto:
Per le partite in contemporanea, se di spazio non ce nè è inutile trasmetterle, si limitano alle 2-3 partite che possono far ascolti e stop.
Esiste un contratto tra Mediaset e Lega Calcio, le partite devono essere trasmesse tutte, anche perché pagano gli abbonati.

Più che altro sarebbe ora che canale 5 HD e compagni cominciassero a trasmettere qualcosa in HD nativo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso