Mi potreste indicare

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Dove posso trovare dei cavi d'antenna di alta qualità corti (meno di un metro) ?
Su internet trovo solo cavi di più di un metro
E magari anche uno splitterino a due uscite che non perda tanto segnale
Grazie

Cowsland ha scritto:
Dove posso trovare dei cavi d'antenna di alta qualità corti (meno di un metro) ?
Su internet trovo solo cavi di più di un metro
E magari anche uno splitterino a due uscite che non perda tanto segnale
Grazie

Fai più in fretta a procurarti del buon cavo sfuso, connettori e con un minimo di manualità te li costruisci.

Qualsiasi splitter a 2 vie attenuerà sempre 4 dB.

Cowsland ha scritto:
che non perda tanto segnale
Grazie
Caratteristica questa che conta molto meno di quanto tu pensi: meglio preoccuparsi che abbia buone caratteristiche di separazione fra le uscite, che ti limiterà disadattamenti e riflessioni, qualsiasi partitore (NB, non è solo purismo linguistico, di solito ciò che viene commercializzato come splitter è cinese... :D )
di buona marca va bene, ti posso citare il PA2 Fracarro.

areggio ha scritto:
Caratteristica questa che conta molto meno di quanto tu pensi: meglio preoccuparsi che abbia buone caratteristiche di separazione fra le uscite, che ti limiterà disadattamenti e riflessioni, qualsiasi partitore (NB, non è solo purismo linguistico, di solito ciò che viene commercializzato come splitter è cinese... :D )
di buona marca va bene, ti posso citare il PA2 Fracarro.

Con maschio/femmina invece che connettori F fanno tutti cagher ?

Cowsland ha scritto:
Con maschio/femmina invece che connettori F fanno tutti cagher ?
Sono sospettissimi... :D
Perchè le cose più professionali o hanno i connettori F o, se sono di vecchio tipo, il morsetto ad avvitare...

Indietro
Alto Basso