(MI Prov.) Vendo Materiale Sat Usato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

satlinea

Digital-Forum Gold Master
(MI Prov. + Spedizione) Vendo Materiale Sat Usato

Il materiale è disponibile anche per la Spedizione! Con poste Italiane
Metodo Di Pagamento Accettato per la spedizione, PostePay.

Palmare ROVER FAST-S2 (Fuori Garanzia) Usato Pochissimo. 320€ Compresa Spedizione
Completo di tutti i suoi accessori Guscio protettivo, alimentatore, cavo USB.
anmvjm.jpg
ekhhzl.jpg

2cnfg9c.jpg
dpg4d2.jpg

w818a8.jpg
1zqr8f7.jpg

Analizzatore palmare ultra-portatile per segnali sat analogici e digitali (DVB-S e DVB-S2). Puntamento SAT assistito e funzione trova-satellite per un puntamento di alta qualità con un'interfaccia intuitiva.
Visualizzazione di costellazione. Configurabile e aggiornabile via Internet e PC.
Funzione esclusiva MONSOON. Esclusivo sistema ROVER Autodiscovery per riconoscere e selezionare automaticamente i segnali TV COFDM analogici e digitali sia in misura che in spettro.
Aggiornabile on line via USB-2. Tutte le misure sono reali e non emulate. Il design rivoluzionario di questa serie soddisfa le esigenze sia dei principianti che degli utenti esperti.

Caratteristiche
Gamma di frequenza: 930?2150 MHz
Analisi automatica della qualità: FAIL-MARGINAL-PASS
Misure: MER, PER, LDPC, BCH, aBER, bBER, EVM, noise margin, level/power e analizzatore di spettro
Doppia protezione in robusta gomma e ABS
Nuovo display grafico ultra luminoso
Dimensioni: 22,6x10,5x6,5 cm, peso 600 gr

Rotore STAB 90 (perfetto usato pochissimo fuori garanzia) 30€ (Non Trattabili) Spedizione esclusa
ws9uyt.jpg

Parabola Penta85 + LNB Humax Tappo giallo doppia utenza (Usati in Buone condizioni) 25€ (Solo Ritiro al mio domicilio)
28rlkrq.jpg

In Vendita anche su altri Lidi.

STAB 100 VENDUTO

QBOX HD VENDUTO

AzBox Premium VENDUTO

Ultima modifica:
Peccato che non spedisci perche' lo stab 100 mi interessava,se cambi idea fammi sapere!Ciao!

Se cambi idea e spedisci ti prendo tutto il blocco
Fammi sapere
Grazie

@satlinea

ciao ti ho mandato in p.m. una richiesta di informazioni....

@satlinea

ciao ti ho mandato in p.m. una richiesta di informazioni....

Ti ho risposto.
Anche se il regolamento dice che le richieste d'informazione devono essere scritte qui.

Conunque l'utente jeansmania, voleva sapere quanto tempo erano stati usati i motori e se erano ancora in garanzia.
La risposta è stata: entrambi usati per circa 6 mesi da me.
Sostituiti per passaggio a dimensioni superiori d'antenna.

Ora ho uno stab120 + laminas 120.

Entrambi sono fuori garanzia, sono stati dismessi e chiusi in un armadio per circa 2 anni, ma sono tuttora perfettamente funzionanti.

grazie delle specifiche.
La regola sui PM serve per distinguere i PM che contengono -solo- richiesta informazioni (magari sono dei dati sensibili che è meglio non scrivere pubblicamente) da offerte fatte in privato. Sono solo queste ultime che danno diritto ad una priorità nella vendita.

Da oggi 26/08/2013 il materiale è disponibile anche per la Spedizione! Con poste Italiane
Metodo Di Pagamento Accettato per la spedizione, PostePay.

Ancora Disponibile

Prezzo Rover Fast-S2 Ribassato! 320€ compresa spedizione

Ultima modifica:
Grazie per avermi risposto con la spedizione non mi conviene.
Come ti sei trovato con la parabola penta?
Grazie mille per la tua sincerità

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

andreadilenardo
il mercatino non è il luogo adatto per discutere dei vari aspetti (tecnici, qualitativi, etc) dei singoli prodotti.
Abbiamo già discussioni aperte sulla parabola Penta nella apposita sezione (parabole, motori, LNB). Sei pregato di postare la domanda là dentro o di andare a vedere una delle discussioni preesistenti.
Ti ringraziamo per la collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso