Buongiorno vi scrivo per sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare...vi spiego il giorno 7 ottobre ho fatto richiesta per il passaggio a intrattinemento plus...non andando a buon fine il passaggio con il link che arriva per la migrazione da netflix a sky chiamo il servizio clienti sky e mi attivano dal callcenter il servizio intrattenimento plus,( avevo già un account attivo con netflix),da qui cominciano i problemi,in pratica risulta ancora attivo il pagamento con paypal su netflix e contemporeaneamente risulto attivo con il solito account intrattenimento plus,morale della favola dal momento dell'attivazione di intrattenimento plus pago un doppio abbonamento,chiamo netflix e mi dicono che è un problema di migrazione di sky,chiamo il callcenter di sky e i centranilisti non mi dicono altro che possono fare solo una segnalazione e che verrò ricontattato,ad oggi dopo 20 giorni di richiesta nessun contatto,provo a scrivere con il servizio web ma non funziona tutte le volte che vai sulla dicitura reclamo ti fa fare il login ti identifica ti manda per qualche secondo nella pagina reclami e poi torna alla pagina login.
Chiamo netflix e gli chiedo di bloccare abbonamento con il pagamento paypal ma giustamente mi dicono che se blocco account essendo il solito che uso per intrattenimento plus ti si bloccherà anche il servizio su sky.
Spero di essere stato chiaro e qualcuno a qualche consiglio da darmi.
Chiamo netflix e gli chiedo di bloccare abbonamento con il pagamento paypal ma giustamente mi dicono che se blocco account essendo il solito che uso per intrattenimento plus ti si bloccherà anche il servizio su sky.
Spero di essere stato chiaro e qualcuno a qualche consiglio da darmi.