Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:...........cmq tom tom credo sia la scelta che farò.......mi piace troppo smanettare e sembra quello che permette maggiormente di farlo...
nel caso ho un amico che mi prestera la sua SD con mappa europa. Per questo ho preso il TT GO 530 con lettore SDBurchio ha scritto:lo dicevo anche io nn varcherò i confini...poi li ho varcati...e mi sono dovuto far prestare tomtom da un amico![]()
Scusa ma hai provato praticamente a scambiare la card da un dispositivo all' altro? Non sono pratico di TT ma sei proprio sicuro che funzioni?m4ybe ha scritto:nel caso ho un amico che mi prestera la sua SD con mappa europa. Per questo ho preso il TT GO 530 con lettore SD
Zuckerbaer ha scritto:Certo che ha le mappe di tutta Europa, dell' Europa occidentale e di qualche paese dell' est sicuramente.
m4ybe ha scritto:non ho ancora provato, azz forse hai ragione....c'è l'ID dispositivo....o come si chiama....
cmq non è un problemac'è una soluzione a tutto
![]()
Da MW li tengono in esposizione accesi, puoi pure fare un confronto, mica devi per forza scegliere quel modello, anzi.flyng_wings ha scritto:
Come no, a tutto esiste un rimedio.m4ybe ha scritto:non ho ancora provato, azz forse hai ragione....c'è l'ID dispositivo....o come si chiama....
cmq non è un problemac'è una soluzione a tutto
![]()
Zuckerbaer ha scritto:Da MW li tengono in esposizione accesi, puoi pure fare un confronto, mica devi per forza scegliere quel modello, anzi.