Mi serve urgentemente un navigatore, mi date qualche consiglio?

ciao euplio......a trovarlo a 249...
mi sa che ovunque sia a 299....

si possono inserire questi programmi? :) fighissimo!

Il prezzo del 530 è ufficialmente di 299 € ma gia si trova a 249 perchè è in uscita un nuovo modello: il 630 con mappe dell'Italia e dell'Europa occidentale al costo di 299 €. Se inveci hai la pazienza di aspettare qualche mese avrai l'opportunità di acquistare i nuovi modelli della serie 40. Ti confermo che i Tom tom rispetto ai Garmin (altre marche non ne cito perchè non le considero proprio) hanno il vantaggio di poterli personalizzare in tutto. Ad esempio ci puoi inserire la tua voce o quella di qualche persona cara da utilizzare come guida, puoi usare come cursore la foto della tua auto e questi sono solo gli applicativi più semplici. Se vai in un sito specializzato troverai tantissime cose

m4ybe ha scritto:
...........cmq tom tom credo sia la scelta che farò.......mi piace troppo smanettare e sembra quello che permette maggiormente di farlo...

Vai di Tom Tom che poi ti scarichi la voce del Vale che ti da le indicazioni :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao :wink:

eh beh anche perchè quella di Casey non masticando molto l'inglese con accento australiano non mi sarebbe d'aiuto :D:D:D

cmq grazie a tutti per le indicazioni!!

grazie, da un pò di giorni però ho fatto la mia scelta.... TOMTOM GO 530....

Bellissimo con tante funzioni molto interessanti compresa la trasmissione FM! :D

Già mi è stato d'aiuto in paesini sperduti continuerà ad esserlo, anche domani notte....

grazie ancora a tutti!

Tom Tom One New Europe 31 vs. Garmin Nuvi 250

Ho un dilemma...

Devo farmi regalare dalla moglie un navigatore :D

Da sempre TomTomiano (ho avuto Tom tom versione x Windows Mobile), opterei x il Tom Tom One New Europe 31, in vendita a 199€.

Però vedo che in offerta da MW c'è anche il Garmin Nuvi 250 a 149€... :doubt:

Voi cosa mi consigliate? :eusa_think:

Se non ti serve a tutti i costi la cartografia europea il Nüvi 200 che contiene solo Italia e Grecia si è venduto fino a luglio nei megastore a 99 euro ed è un entry level della stessa classe, prestando attenzione alle offerte sui volantini riesci sicuramente a beccarlo in autunno alle stesse condizioni o migliori. Se prevedi di non varcare il confine per i prossimi 2 anni allora puoi evitare di pagare in anticipo quello che probabilmente non userai mai.

infatti anche io ho fatto questo ragionamento..
se ci fosse stata la mappa solo Sardegna avrei preso quella :D

lo dicevo anche io nn varcherò i confini...poi li ho varcati...e mi sono dovuto far prestare tomtom da un amico :(

Burchio ha scritto:
lo dicevo anche io nn varcherò i confini...poi li ho varcati...e mi sono dovuto far prestare tomtom da un amico :(
nel caso ho un amico che mi prestera la sua SD con mappa europa. Per questo ho preso il TT GO 530 con lettore SD

Cerco proprio la cartografia europea, xcui scarto a priori il Garmin Nuvi 200...

Ma il 250 ha le mappe di tutta l'Europa?

m4ybe ha scritto:
nel caso ho un amico che mi prestera la sua SD con mappa europa. Per questo ho preso il TT GO 530 con lettore SD
Scusa ma hai provato praticamente a scambiare la card da un dispositivo all' altro? Non sono pratico di TT ma sei proprio sicuro che funzioni?

non ho ancora provato, azz forse hai ragione....c'è l'ID dispositivo....o come si chiama....

cmq non è un problema :D c'è una soluzione a tutto :)

m4ybe ha scritto:
non ho ancora provato, azz forse hai ragione....c'è l'ID dispositivo....o come si chiama....

:D :D :D :D :D :eusa_whistle: :eusa_naughty:

m4ybe ha scritto:
Come no, a tutto esiste un rimedio.
Nel TT non lo so ma i GN al primo aggiornamento firmware che fai ti segano e serve trovare un altro rimedio che non sempre si trova in tempo utile. Alla fine, se lo usi per lavoro, il DVD del C.N. Europe 2008 lo compri per sfinimento... :eusa_wall:
Scusa ma non fate prima a scambiarvi i navigatori per il periodo del viaggio e viceversa? Riguardo alla quantità di mappe caricate in memoria ed al fatto di caricare solo la regione che usi effettivamente posso dirti che lo StreetPilot III e lo StreetPilot 2610 risentono sensibilmente della quantità di dati che gli carichi sulla memoria flash addirittura nel 2610 la marca e la velocità delle compact flash si fanno sentire in termini di tempo di ricalcolo della rotta. Probabilmente con apparecchi più recenti la capacità di calcolo è tale che le differenze diventano insignificanti.

Zuckerbaer ha scritto:
Da MW li tengono in esposizione accesi, puoi pure fare un confronto, mica devi per forza scegliere quel modello, anzi.

Si naturalmente. Però c'è anche una questione di budget.
Preferisco decisamente Tom Tom, sia graficamente che per la possibilità del map share...però Garmin ha un ottimo prezzo... :eusa_wall:

Mi sa che opterò cmq per TT...anche se 199€ vs 149€... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso