Mi servirebbe qualcosa per registrare

al404

Digital-Forum New User
ho un vecchio i-cam con tessera premium, ma non sempre posso vedere all'orario che trasmettono quello che vorrei...

in breve vorrei registrare :-D
sul decoder ho un uscita scart TV e una seconda video registratore
il decoder ha il timer

mi servirebbe un hard disk, o un case per HDD o un videoregistratore DVD/HDD con ingresso video esterno

non so la soluzione più economica
cosa mi consigliate?

al404 ha scritto:
ho un vecchio i-cam con tessera premium, ma non sempre posso vedere all'orario che trasmettono quello che vorrei...

in breve vorrei registrare :-D
sul decoder ho un uscita scart TV e una seconda video registratore
il decoder ha il timer

mi servirebbe un hard disk, o un case per HDD o un videoregistratore DVD/HDD con ingresso video esterno

non so la soluzione più economica
cosa mi consigliate?

Hai 2 possibilità, avendo solo le scart a tua disposizione:
1 - DVD recorder con HD integrato collegato in scart alla presa VCR del dec.
2 - HD multimediale con telecomando proprio collegato in composito (scart o i tre jack giallo rosso e bianco.

Il costo è quasi eguale intorno ai 150/200€

Altrimenti colleghi sull'uscita antenna del I-CAN un dec. PVR con presa usb che prevede la registrzione e la visione dei programmi in chiaro, alla quale puoi collegare peene usb o HD (preferibilmente WD) da 160/320 GB.
Costo in questo caso circa 30€ il dec. e 50€ l'HD.

scusa ma come mando il segnale del primo decoder (con tessera) al secondo (PVR)? deve avere un ingresso apposito o tutti hanno un canale sul quale si vede il segnale in ingresso?

gli HDD si spengono da soli dopo un tot di inattività? se si quali modelli?

digitalist ha scritto:
Hai 2 possibilità, avendo solo le scart a tua disposizione:
1 - DVD recorder con HD integrato collegato in scart alla presa VCR del dec.
2 - HD multimediale con telecomando proprio collegato in composito.
Oppure un recorder tipo LG RHT397H con slot per cam che puo' registrare, avendo la cam samsung, direttamente anche mediaset premium senza bisogno di decoder esterni...

ma la cam è già compresa? non c'è il pericolo che con aggiornamenti venga disabilitata mediaset per la registrazione?

Indietro
Alto Basso