• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi sono abbonato e ora che deve succedere?

Ale[X]

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
324
Intanto ciao a tutti :)
Mi sono appena abbonato a sky e adesso ho un motivo per stare un pò su questo forum :D

Comincio subito a rompervi un pò :D

Mi sono abbonato 5 giorni fà tramite web mi è già arrivata la smart card ma per l'installazione standard come avviene?
Mi chiama direttamente un tecnico per fissare un'appuntamento ( vorrei essere a casa :D ) e di solito si rispettano i 10 giorni delle FAQ del sito sky?

Altra domanda sull'installazione... la signorina del call center ha detto che l'installazione sul terrazzo di casa ( non ho il tetto ) è da passare come installazione standar... è vero o devo fare questione con qualcuno e pagare un pò di più?

Inoltre gli 89€ di anticipo che ho scelto di pagare in contrassegno li pago al contrassegno di cosa?? :eusa_think:


Grazie :)
 
ALE[X] ha scritto:
Intanto ciao a tutti :)
Mi sono appena abbonato a sky e adesso ho un motivo per stare un pò su questo forum :D

Comincio subito a rompervi un pò :D

Mi sono abbonato 5 giorni fà tramite web mi è già arrivata la smart card ma per l'installazione standard come avviene?
Mi chiama direttamente un tecnico per fissare un'appuntamento ( vorrei essere a casa :D ) e di solito si rispettano i 10 giorni delle FAQ del sito sky?

Altra domanda sull'installazione... la signorina del call center ha detto che l'installazione sul terrazzo di casa ( non ho il tetto ) è da passare come installazione standar... è vero o devo fare questione con qualcuno e pagare un pò di più?

Inoltre gli 89€ di anticipo che ho scelto di pagare in contrassegno li pago al contrassegno di cosa?? :eusa_think:


Grazie :)

benvenuto
x l'istallazione standard vieni contattato dallo skyservice incaricato alla tua istallazione in genere i 10 giorni sono rispettati ma se il tuo skyservice sta in ferie...nn possono metterti nulla

mi dispiace che tu nn abbia il tetto:icon_wink::lol::lol:...ma è vero l'istallazione standard ti mettono parabola sul balcone o facciata e ti posano il cavo A VISTA fino al decoder

nn ho ben capito cosa vuoi sapere dei 89€...gli 89€ si pagano all'attivazione...cioè li trovi sulla prima fattura e ti dovrebbero rimborsare (tutto o in parte nn mi ricordo) ma te paghi col bollettino postale?
 
Al momento della registrazione potevo pagare gli 89€ o con carta di credito o contrassegno, l'abbonamento lo pago tramite conto corrente.

Si sono senza tetto :D buahuAHU
ma non è che quando guardo in alto dentro casa riesco a vedere il cielo :D

l'installazione standard vuol dire che mettono la parabola allo stesso piano della tv... non ho problemi a mettere la tv sopra in terrazzo durante l'installazione :D


Ciao e grazie :)
 
Una curiosità : quanto tempo ha impiegato ad arrivarti la Smart Card e con che tipo di spedizione (posta, corriere, posta prioritaria, raccomandata.....) ?
 
viganet ha scritto:
Una curiosità : quanto tempo ha impiegato ad arrivarti la Smart Card e con che tipo di spedizione (posta, corriere, posta prioritaria, raccomandata.....) ?

ho concluso la registrazione al sito sabato pomeriggio la smartcard è arrivata mercoledi con posta prioritaria... peccato che non sò che farci per adesso :D


Ciauz :)
 
burchio ha scritto:
nn ho ben capito cosa vuoi sapere dei 89€...gli 89€ si pagano all'attivazione...cioè li trovi sulla prima fattura e ti dovrebbero rimborsare (tutto o in parte nn mi ricordo) ma te paghi col bollettino postale?

No gli 89€ non ti verranno mai riborsato melo ha detto una del call center quei soldi lì son un anticipo che non verrà mai più restituiti.
Dicono che il pronto sky è gratis ma quei soldi son la testimonianza che paghi!!
 
sono i soldi che ti scontano sulle prossime fatture....
Pronto Sky è gratis... per chi come me ha preso il pacchetto base c'è da pagare un'anticipo ...
 
esatto gli 89 euro sono un anticipo, se invece non ti serviva l'installazione standard pagavi 59 di anticipo...se si chiama anticipo vuol dire che per un po' non paghi, se no si chiamava pagamento :D
 
mrc81 ha scritto:
esatto gli 89 euro sono un anticipo, se invece non ti serviva l'installazione standard pagavi 59 di anticipo...se si chiama anticipo vuol dire che per un po' non paghi, se no si chiamava pagamento :D

l'avevo capito :icon_bounce:

Volevo sapere come pagare... ho messo contrassegno .... di cosa però?:D
 
ALE[X] ha scritto:
l'avevo capito :icon_bounce:

Volevo sapere come pagare... ho messo contrassegno .... di cosa però?:D

contrassegno significa PAGATO SUBITO AL MOMENTO DELLA RICHIESTA...nn contrassegni nulla
 
mrc81 ha scritto:
esatto gli 89 euro sono un anticipo, se invece non ti serviva l'installazione standard pagavi 59 di anticipo...se si chiama anticipo vuol dire che per un po' non paghi, se no si chiamava pagamento :D

Sì, ma indirettamente con questa trovato lo paghi. L'unico sconto VERO è PRESENTA UN AMICO...
 
in che senso trovata?è kome se vai a mangiare una pizza e ti chiedono i 10 euro prima che la mangi o dopo...l'importante è che mangi la pizza :p
 
oggi teoricamente sono passati 10 giorni... nessuno s'è fatto vivo ... che palle :crybaby2:
 
lunedi montano tutto ....

però magari a qualcuno può essere utile...

Secondo il call center sky il mio installatore mi aveva chiamato e aveva trovato occupato quindi ha deciso di chiudere il mio ordine...

cioè ma se non telefonavo io col piffero che qualcuno mi diceva niente !!

cmq per evitare altri disguidi ho telefonato io stesso all'installatore sky e mi hanno fissato un'appuntamento

cominciamo bene... :eusa_wall:

Ciauz
 
Deve avere talmente tanto lavoro che si permette di chiudere un ordine di lavoro solo perche' trova occupato ... :mad: Io se trovo occupato cerco di richiamare in un secondo tempo ... ma guarda che fenomeni ... :doubt:
 
ALE[X] ha scritto:
lunedi montano tutto ....

però magari a qualcuno può essere utile...

Secondo il call center sky il mio installatore mi aveva chiamato e aveva trovato occupato quindi ha deciso di chiudere il mio ordine...

cioè ma se non telefonavo io col piffero che qualcuno mi diceva niente !!

cmq per evitare altri disguidi ho telefonato io stesso all'installatore sky e mi hanno fissato un'appuntamento

cominciamo bene... :eusa_wall:

Ciauz

dighidi dghidi du...(nn bastavano i geni di sky...anche gli istallatori si sono bevuti il cervello...dopotutto devono dare l'immagine di un azienda che fa delle cose un po' a caso)
 
Bluecrush ha scritto:
Deve avere talmente tanto lavoro che si permette di chiudere un ordine di lavoro solo perche' trova occupato ... :mad: Io se trovo occupato cerco di richiamare in un secondo tempo ... ma guarda che fenomeni ... :doubt:


già anche se avevano pure il numero di cellulare... e sul cell non mi hanno mai chiamato
 
Indietro
Alto Basso