Mi sta scadendo l'abbonamento e non so cosa fare...

steveone12

Digital-Forum Gold Master
A fine marzo avendo mandato disdetta il mio abbonamento scadra'
Per me 43 euro al mese per mondo e cinema mi pare troppo...
Finora non mi hanno offerto nulla a parte una chiamata che ho fatto io al numero verde ma la cosa non mi interessava.
Un utente del forum mi aveva detto di mandarli una mail a inizio marzo (impiegato sky) ma non risponde piu'...
Cosa faccio? i ticket sales partner non si trovano piu'?

1) Assicurati che Sky ha ricevuto la tua lettera di disdetta;
2) per le offerte di retention aspetta a fine marzo... o addirittura nei primi di aprile quando l'abbonamento sarà già scaduto... ;)

scusate ma se aumentassero i prezzi e ci fosse un modo per risparmiare...nn lo userebbero tutti...

no sales partner non ci sono

se ti sembra troppo, il modo di risparmiare lo consoci già:D

e gli sconticini tipo 5€ per 3 mesi nn mi sembrano quelli che possano risolvere la situazione

Tessera in videoteca e acquisto di un bel BluerayDisc.
Non ci sarebbe paragone... la qualità di SC HD è ridicola in confronto a quella di un BD.
E comunque non credo che tu riesca a vedere più di 15/20 film al mese.
E quindi al contrario di SKY, ti consiglio di preferire la qualità alla quantità.
Che senso ha, vedere 30 prime visioni scelte da loro a quella qualità ?

Il film te lo scegli tu, lo prendi BD, e GODI.:D

SerieA ha scritto:
Mio padre ne vede di più in un mese, pero lui ha il vantaggio di essere un pensionato :D

Ho letto di utenti che hanno mondo e cinema e pagano 24 euro circa...

SerieA ha scritto:
Tessera in videoteca e acquisto di un bel BluerayDisc.
Non ci sarebbe paragone... la qualità di SC HD è ridicola in confronto a quella di un BD.
E quindi al contrario di SKY, ti consiglio di preferire la qualità alla quantità.
Che senso ha, vedere 30 prime visioni scelte da loro a quella qualità ?

Il film te lo scegli tu, lo prendi BD, e GODI.:D

e godi...di meno quando ti arrivano le rate del prestito che hai dovuto chiedere per avere lettore, tv fullHD, tessera videonoleggio che si svuoterà in 2 secondi...e anche per la benzia per raggiungere il videonoleggio :D

steveone12 ha scritto:
Finora non mi hanno offerto nulla a parte una chiamata che ho fatto io al numero verde ma la cosa non mi interessava.
Un utente del forum mi aveva detto di mandarli una mail a inizio marzo (impiegato sky) ma non risponde piu'...

Aspetta, che si faranno vivi loro, non mollare alla prima offerta, e tieni duro.
"Chi la dura la vince" :D :D :D ;)

ancora nn ho mai sentito offerte da strapparsi i capelli...al massimo ti danno 2 mesi di full a 15€ (solo che poi i restanti 10 vanno cmq pagati a prezzo intero)

tra l'altro tutti potrebbero usufruirne con la giftbox

Allora non capisco perche' c'e' gente che paga 24 euro mondo e cinema...boh

xkè p come tante altre un offerta passeggera che di sicuro non è più presente...e poi dov'è sta gente?

sky

steveone12 ha scritto:

hai un PM

Burchio ha scritto:
e godi...di meno quando ti arrivano le rate del prestito che hai dovuto chiedere per avere lettore, tv fullHD, tessera videonoleggio che si svuoterà in 2 secondi...e anche per la benzia per raggiungere il videonoleggio :D

a parte che un abbonato cinema che spende in media 42 euro al mese un tvHD già l'ha in casa, altrimenti cosa servirebbero i canali HD e Hd+24;
Quelli che abitano sulle montagne e negli accampamenti "Mao-Mao" sono sempre di meno... qundi in videoteca ci arriviamo a piedi così ci manteniamo in forma (che non fa mai male) e nel frattempo rischiamo pure di rimorchiare.... :D
bene con tutto quello che risparmiamo (43 euro al mese x 12mesi) 516 sai quanti film in BD mi posso noleggiare ? e avanza il resto anche per comprarmi un nuovo lettore... :eusa_whistle:

ribadisco il concetto:

-quantità + qualità che purtroppo non lega con il termine sky

Ho chiamato dicendo che ad un mio amico hanno offerto mondo e cinema a 28 euro mensili...la tipa dice che e' impossibile che e' un'offerta valida ma che non la possono offrire a chi ha gia' mondo e cinema.
Mi ha detto di richiamare con il mio amico al telefono per verificare...****o fanno i ricatti? beh a questo punto non so che dire...se qualcuno che ha questa offerta e' gentile da darmi nome e cognome in privato ci provo....

Mi sa che l'unica e' aspettare la scadenza e vedere che succede....
Mi dispiace che in questo periodo non ci sono promo particolari tipo agenzie o inserzioni ebay di venditori sky...

Indietro
Alto Basso