Mi sto ricredendo sugli LCD

ERCOLINO ha scritto:
Le TV LCD della Acer non sono manco da paragonare con Samsung, Sony e Sharp

Acer è nettamente inferiore :D

Va bene per i monitor dei PC ;)

Ercolino ti straquoto, peccato non riesca a convincere di questa cosa una mia amica.....lavora in Acer!:D :D :D

Ho appena portato a casa un toshiba 37x3030 fullhd...un vero spettacolo..non mi permetterei mai di paragonarlo all'acer:D

TIKAL ha scritto:
Beh Panasonic produce ancora LCD solo che sono al massimo 32 pollici, magari con gli accordi che ha fatto di recente sta pensando di entrare nell'arena degli schermi piu' grandi senza contare che mi pare di aver letto che non produrra' piu' plasma con misure inferiori ai 40 pollici ma non metto la mano sul fuoco per questo :)
Difatti la serie 80 presenterà un inedito 37" Full-HD LCD.

Meno male che io sono già a posto :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

TIKAL ha scritto:
Prendila come scusa per prenderti un 40 pollici :)

Ciao ciao ;) ;)
Visto che non ho la macchinetta per stampare gli Euro in cantina vorrei tenermi il mio 37" ancora per qualche annetto

:evil5: :D :D :D

allora come dicevo mi stavo ricredendo sugli lcd ma alla fine ho preso il samsung PS50C96HD,sapevo gia che se avessi preso un 42 mi sarei pentito pensando di averlo preso piccolo ma ora che il 50 sono pentito lo stesso xche' e' davvero troppo grande!

Non sei mai contento :)

Tra l'altro quel modello non è un Full HD

Se ti interessava un LCD potevi prendere il Samsung 46F86BD che è un po' più piccolo

Full HD 100Hz Motion Plus

specie 8472 ha scritto:
...ma ora che il 50 sono pentito lo stesso xche' e' davvero troppo grande!
puoi sempre limarlo un po'

flessibile.jpg
:doubt: :angel9:

comunque a parte gli scherzi vedrai che passati i primi tempi di sbandamento sopratutto se arrivi da uno schermo sotto i 32" ti abitui e comincerai ad apprezzare l'imponenza dello schermo ;)

Dingo 67 ha scritto:
Visto che non ho la macchinetta per stampare gli Euro in cantina vorrei tenermi il mio 37" ancora per qualche annetto

:evil5: :D :D :D

se ce l'avevi me la avrei fatta prestare........mi bastava anche solo un giorno, sarei stato sveglio 24 ore filate però.....:D

Dingo 67 ha scritto:
comunque a parte gli scherzi vedrai che passati i primi tempi di sbandamento sopratutto se arrivi da uno schermo sotto i 32" ti abitui e comincerai ad apprezzare l'imponenza dello schermo ;)

ottima news xche non mi andava di tirar giu una parete..

specie 8472 ha scritto:
Ho visto di recente un 42 lcd della acer e porca miseria che roba! da plasmista convinto che sono vedendo quel tv,che aveva anche un buon prezzo (sugli 860),sono rimasto sbalordito era sicuramente il migliore tra gli altri lcd ma l'immagine con tutti i colori etc mi ha davvero conquistato voi che ne pensate?

Non leggo tutta la discussione,
io sono plasmista, ma la differenza comunque e' tutta nell'input
con il segnale HD tutto e' bellissimo.
mentre se ti capita di vedere un VHS, un analogico ecc un plasma e' sempre il meglio.

ora invece mi sa che dico che mi sto ricredendo anche sui plasma ma in negativo non c'e' nulla da fare, le mie fonti al momento sono SD come la maggior parte delle trasmissioni e fin'ora a differenza del mio buon vecchio crt non ho fatto altro che smanettare e impazzire sui controlli immagine per cercare un compromesso visivo accettabile,prima di tutto con sto benedetto 16/9 ogni volta zoom contro zoom ma il "nanismo" imperversa sempre,poi per ogni modalita' immagine a seconda del canale che vedi sono sempre li a cercare di capire una volta il contrasto poi la luminosita' poi la tinta boh..c'e' poi il digital nr che faccio lo metto lo tolgo, il contrasto din(?) la regolazione del nero che facciamo la mettiamo alta bassa boh.. la gamma boh ..il bilanciamento bianco il controllo colore e infine il dnle!! alla fine meglio il crt!!

TIKAL ha scritto:
Si pero' vogliamo una recensione completa e ci devi dire per cosa usi il nuovo tv :)

Ciao ciao ;) ;)

Per il momento posso dire:
Ottimo pannello..arrivo da un 29crt LG..con un 37" mi sembra di avere esagerato, ma credo poi di abituarmi.
E' bello anche da spento grazie alla sua cornice fine e al piedistallo sagomato, ottimo design.
Poche funzioni extra rispetto ai samsung ma cmq era in esposizione proprio vicino ad un samsung 42c96m e 37m86 e ad un plasma panasonic th37px70e e lcd LG e posso dire che i neri del toshiba sono molto vicini ai neri del pana, unica differenza è che spostandosi lateralmente i neri su lcd ovviamente si opacizzano.
La dotazione non è inferiore a quella del televisore LG esposto vicino anche se non ricordo il mod.
La qualità dei colori è più che soddisfacente, il contrasto è maggiore rispetto a quello del televisore LG, la luminosità è stata meglio dosata ed il nero è più profondo e inoltre il pannello è molto uniforme.
Non ho notato scie durante spostamenti bruschi di immagine testato con xbox e dtt (fast and furious 3 e doom in particolare li ho visti veramente in maniera perfetta).L'audio è ottimo.
Che dire...rapporto qualità/prezzo= perfetto;)

Indietro
Alto Basso