Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
E si col cellulare la tariffa è 45 centesimi al minuto più lo scatto normale come da fisso, per questo chiedevo. Adesso valuterò se tentare o meno.

Se vai sul sito di Mediaset premium puoi inserire i tuoi dati e ti fai chiamare sul tuo cellulare da loro.
Così non spendi niente.

Salve ragazzi,
lavoro in un call center che propone l'offerta Gallery+Calcio a 14€ al mese.
Per maggiori info mandatemi pure messaggi in privato

fragonorh ha scritto:
ma se io compro una scheda ricaricabile da 39€ poi provo a chiedere questa promo e passo ad easypay, i 39€ vengono rimborsati o no?

Ti conviene acquistare non una ricaricabile, ma direttamente una tessera in EP (sono quelle color argento): la paghi sempre 39 euro, ma così non avresti il downpayment iniziale di 39 euro e pagheresti solo i bimestri di abbonamento.
Per la promo a 14€ se chiami il servizio clt loro non possono associarla.
Se sei interessato ad attivarla, mandami un messaggio.

Il_Jedi ha scritto:
Sul serio? Dite che se stasera quando torno a casa li chiamo e gli dico che so che stanno proponendo gallery+calcio a 14€/mese per 1 anno me la fanno pure a me? No perchè mi seccherebbe spendere i soldi per chiamare l'199 per nulla (non ho il telefono fisso a casa perchè mi sono appena trasferito per ora ho solo il cellulare ed è abbastanza caro).

Ciao,
se chiami il servizio clt loro non possono associare questa promo.
Se sei ancora interessato, mandami un messaggio

tempesta72 ha scritto:
prova, te la offrono sicuro, solo che poi devi pagare i 39 di attivazione...
ancora con questa storia dei 39 euro x quest'offerta...

i 39 euro li pagano TUTTI, anche quelli decidono di voler pagare il prezzo di listino.

sono di attivazione del servizio, indipendentemente dall'offerta a cui aderisci.

Salve,mi ha chiamato l'operatrice questa sera,mi ha detto che 39 euro mi vengono trattenute subito e bisogna caricare la posta pay di almeno 45 euro.Poi mi ha detto che in fattura mi verra stornato in maniera contabile i 39 euro ma che significa?? E' meglio l'addebito tramite postepay o conto bancoposta?

TONY883 ha scritto:
Salve,mi ha chiamato l'operatrice questa sera,mi ha detto che 39 euro mi vengono trattenute subito e bisogna caricare la posta pay di almeno 45 euro.Poi mi ha detto che in fattura mi verra stornato in maniera contabile i 39 euro ma che significa?? E' meglio l'addebito tramite postepay o conto bancoposta?

Significa che Mediaset ti richiede un anticipo di 39€ che ti verranno immediatamente addebitate (ecco perchè sulla postepay devi avere almeno 41-42€).
Appena il servizio ti sarà attivato, quelle 39€ di anticipo ti serviranno a coprire il costo di attivazione, che è proprio pari a 39€

TONY883 ha scritto:
conto bancoposta o postapay quale conviene?

Meglio se usi una carta che sia solo ed esclusivamente per i pagamenti dell'abbonamento, così non hai problemi e se dovessi fare disdetta e vanno oltre la data di scadenza, tu scarichi la carta e la butti da una parte. Pertanto ti consiglio la postepay ;)

quindi ragazzi se faccio la disdetta l'undicesimo mese cosa dovrei pagare?

TONY883 ha scritto:
1) Se fai la disdetta a scadenza di contratto non paghi niente.
2) Se recedi prima della scadenza, devi restituire 8,34 euro più gli sconti usufruiti, quindi 15 euro * 12 mesi = 180 euro.
3) Se recedi superato l'anno paghi soltanto 8,34 euro.

TONY883 ha scritto:
lo sapevo che alla fine t'abbonavi ;)

certo pero' che abbonarsi pensando già al mese della disdetta, neanche te lo godi l'abbonamento :) :lol:

Per i pagamenti ti consiglio il rid bancario, non ci sono praticamente mai stati problemi di addebiti, cosa che succede spesso per le carte di credito prepagate.

ok...

fabio656 ha scritto:
lo sapevo che alla fine t'abbonavi ;)

certo pero' che abbonarsi pensando già al mese della disdetta, neanche te lo godi l'abbonamento :) :lol:

Per i pagamenti ti consiglio il rid bancario, non ci sono praticamente mai stati problemi di addebiti, cosa che succede spesso per le carte di credito prepagate.

...ma il problema e' sempre lo stesso se la data del contratto e' diversa da quella della promozione per disdire pagando solo il decreto Bersani e senza sconti usufruito quando bisogna fare la disdetta???? Grazie

io credo che fa fede la data di inizio promozione, pero' per sicurezza telefonate ;)

ti ringrazi0...

fabio656 ha scritto:
io credo che fa fede la data di inizio promozione, pero' per sicurezza telefonate ;)
...ma come ben sai su 2 chiamate2 risposte diverse, cmq anche credo che dopo la promozione posso disdire con effetto immediato e rimetterci eventualmente solo gli 8 euro by Bersani.

Come non detto :) ho chiesto tempo fino al 28-29 ma l'operatrice mi ha detto che non è possibile :( è possibile che mi richiamino ?

certo, chiedere tempo per una offerta di tutto premium a 14 euro ci vuole coraggio! :lol:

ovviamente scherzo :)

sbrigati a decidere, senno st'offerta te la giochi ;)

ragazzi ma è incluso anche il pacchetto del grande fratello? perchè sul sito della mediaset dice che per i nuovi abbonati il pacchetto grande fratello è gratis :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso