MI - Vendo - Telesystem Hybrid Blobbox con accessori 100 euro e Philips Cam 20 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabruz

Digital-Forum Silver Master
Ciao

Metto in vendita i seguenti oggetti

1) Telesystem Hybrid Blobbox, ricevitore digitale terrestre free HD fino a 1080p e ricevitore internet TV con funzioni PVR e timesheet tramite USB, guida TV e riproduzione musica, immagini e filmati anche MKV; con garanzia valida fino al 6/11/2012, con inclusi accessori (normalmente non compresi nella confezione): cavo HDMI 1.3, chiavetta wireless TP Link TL-WN821N (con manuale e cd installazione se volete usalrla anche su PC) e cavo coassiale digitale SPDIF di un metro di lunghezza (per collegamento a home Theatre), oltre ovviamente all'alimentatore e al telecomando standard in dotazione - Prezzo totale 100 euro

2) Modulo CAM Philips (CI) - Prezzo 20 euro

Gli oggetti sono acquistabili anche separatamente
Li vendo perché sono intenzionato a passare a decoder HD MHP per pay tv

Sono entrambi usati ma in ottime condizioni e perfettamente funzionanti, senza imballaggi originali

Consegna a mano a Milano oppure con spedizione a scelta e a carico del compratore. Eventualmente disponibile, compatibilmente con i miei impegni personali, a consegne a mano a Roma
Pagamento alla consegna per consegne a mano, tramite Postepay o bonifico bancario in caso di spedizione.

Saluti
Fabrizio

interessato! mi sono registrato proprio per contattarti :D
hai qualche foto della blobbox? che info supplementari hai? per esempio la posso usare come nas? i decoder interni sono 2 e HD? perchè vorrei registrare e vedere un programma diverso cosa che ora non posso fare!
se c'è altro fammi sapere...aspetto qui e a breve si potrebbe concludere dai! grazie mille
ciao joker ;)

Ciao
In questo momento sono in vacanza. Rientro a Milano sabato sera. Quando sarò rientrato potrò mandarti delle foto. Per ora posso consigliarti il sito di telesystem per le info oppure, ancora meglio il forum specifico dedicato al prodotto. Ora non ricordo l'indirizzo preciso ma puoi facilmente trovarlo con google.
Per quanto riguarda le tue domande ti posso comunque dire che ha due tuner hd e puoi registrare un programma mentre ne guardi un altro, programmare le registrazioni tramite guida tv (per esempio io mi sono visto tutte le tappe del giro d'Italia che non potevo vedermi dal lavoro). Per le registrazioni ci vuole una memoria esterna usb o esata.
Può essere usato per riprodurre file multimediali presenti nella rete domestica e si può usare il pc per riprodurre i file sul disco di sistema della blobbox. Volendo scarica anche i torrent. Cmq ti consiglio di vedere sul loro sito.
In ogni caso niente pay tv con questo prodotto, che poi è il motivo per cui lo vendo. Anzi me lo sarei pure tenuto ma mia moglie non vuole troppi apparecchi in giro!!
Comunque dal tempo che l'ho avuta ci sono stati parecchi aggiornamenti e miglioramenti, uno dei quali, sul timesheeft, addirittura implementato su mio suggerimento. Questo per dirti che sono seri e interagiscono con gli utenti.
Guarda un po' sui siti che ti ho detto e poi ricontattami. In ogni caso la trattativa potrà concretizzarsi solo quando sarò rientrato a milano, quindi da domenica in poi. A proposito tu sei di milano?

sono di Bassano del Grappa...se passi di qua volentieri e ti offro anche una grappetta! :D
molto gentile per le risposte...allora direi che domenica ci sentiamo e decidiamo il da farsi allora! non saprei come lasciarti la mia mail in quanto non avendo più di 10 mess non te la posso inviare privatamente...se hai un qualche contatto facciamo anche da lì se vuoi!
ciao e buone vacanze...
;)

Mi piacerebbe molto passare da lì e bermi una bella grappetta ma temo che non mia sia possibile nel breve.
Se tu pensi di passare da milano per qualche ragione o hai qualcuno che può prenderla per te non ho problemi, altrimenti facciamo una spedizione. Se hai preferenze puoi scegliere tu il vettore che preferisci, altrimenti lo trovo io. Di questi tempi eviterei poste italiane. In ogni caso è sempre meglio un tipo di spedizione tracciabile.
In caso di spedizione ti comunicherei poi i dati per ricevere il pagamento e l'importo totale e, una volta ricevuto, provvederei a spedirti il tutto.
Fammi sapere se per te va bene. A quel punto ti mando i miei dati con un messaggio privato.
Ciao

Fino a quando non hai anche tu 10 messaggi sul forum di messaggi privati non se ne parla mi sa :D
in tutti i casi dovresti spedire ma al momento non conosco i prezzi se non quelli di poste italiane e a dirti la verità mi sono sempre trovato bene...ovvio che il pacco dev'essere fatto nel modo migliore in quanto si tratta di cose delicate...
fammi sapere allora e direi che domenica possiamo avere tutto il necessario per concludere! e poi magari fammi sapere che tipi di pagamento puoi accettare! ;)

Non conoscevo questa regola dei dieci messaggi.
Per poste italiane anche io mi sono trovato sempre bene. Mi riferivo più che altro al problema informatico che hanno avuto recentemente. In ogni caso se tu preferisci poste italiane, io non ho alcun problema, anzi. Ho un ufficio postale a 100 metri da casa per cui mi sarebbe pure comodo. Per l'imballaggio ovviamente starò attento a farlo con la massima cura.
Per i pagamenti ti direi ricarica postepay o bonifico bancario.
Ad ogni modo ci risentiamo domenica per accordarci.
Ciao

L'oggetto Telesystem Hybrid blobbox è ancora in vendita per chi fosse interessato
Non è più in vendita il modulo Philips CAM
Ciao

Ciao

sono interessato al decoder

Lavoro a Milano per cui non ci dovrebbero essere problemi per la consegna

Non ho capito se posso ricevere messaggi privati ... se non è possibile ... contattami all'indirizzo trb973 chiocciola yahoo punto it

Grazie

Roberto

Ottimo acquisto

Ciao Fabrizio,

ieri sera ho installato la blobbox e funziona perfettamente.

Grazie ai tuoi suggerimenti anche l'installazione iniziale è stato un gioco da ragazzi.

Non mancherò di tenere sott'occhio le tue prossime inserzioni nel mercatino ... garanzia di un usato "come nuovo" e di un supporto post vendita che la grande distribuzione di sogna.

Ciao

Roberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso