"mi Viene Da Ridere....caro Vecchio Phon"

dyna_moto

Digital-Forum New User
credo di aver risolto il problema di cui abbiamo discusso in "Mediaset Premium Problemi"di qualche giorno fà, dico credo perchè è abbastanza evidente che se il mio decoder funziona perfettamente con altra scheda Mediaset, si desume che il problema è la scheda....oggi però ho riprorvato ad inserire la mia scheda ed ho visto quasi tutto il primo tempo di Roma-Siena poi ad un certo punto "Segnale criptato" come al solito ho provato a disinserire la scheda che mi pareva un po' troppo calda ....che ho fatto, l'ho reinserita e non disponendo di un ventilatore gli ho sparato sotto il flusso freddo di un asciugacapelli..... :eusa_whistle: e zap le immagini della partita fino alla fine. L'assurdo (assurdo forse solo per me)è che la prova è stata ripetuta con tre decoder e tutti e tre hanno dato lo stesso risultato.Per esempio ora mi stò vedendo Samp.-Lazio ho provato a staccare l'areazione forzata e la scheda si impalla.....avete mai sentito niente del genere? Comunque in settimana ho lasciato tre chiamate sul Call Center di Mediaset ed ancora non sono stato ricontattato dal Customer Care per questa benedetta sostituzione...mi pare di averne il sacrosanto diritto

Non è che per caso se cambi la posizione del decoder in un luogo più "aperto" migliore la situazione senza l'ausilio della ventilazione?!?!

Spiro185 ha scritto:
Non è che per caso se cambi la posizione del decoder in un luogo più "aperto" migliore la situazione senza l'ausilio della ventilazione?!?!
Ma le prove dei tre decoder sono state fatte in ambienti diversi dal mio.....io comunque il decoder l'ho già spostato sul mobile televisore in alto senza null'altro intorno....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Spiro185 ha scritto:
per una corretta ventilazione bastano 10 cm. di spazio su ogni lato del decoder....

Visto che la prova è stata fatto con 3 diversi dec. è presumibile che è la scheda a non essere buona...

supernino ha scritto:
per una corretta ventilazione bastano 10 cm. di spazio su ogni lato del decoder....

Visto che la prova è stata fatto con 3 diversi dec. è presumibile che è la scheda a non essere buona...
Avete ragione non ho letto bene...

E' una settimana che ho segnalato il problema al call center ed ancora nessuna risposta CHE DEVOOOOOO FAREEEE CRIBBBBBBBBBBBBBBBIO...... far scrivere dall' avvocato?:evil5:Sulla carta servizi ho letto che qualora fosse riscontrato il problema di scheda MP si impegna a sostituire la tessera entro 15 giorni dalla data di ricevimento della stessa...se và avanti così il campionato lo vedrò nel girone di ritorno:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso