Mia proposta grafica canali Sky

sasa69 mi dispiace deluderti ma puttroppo nn lavoro per sky.Magari queste sarebbero le novità di sky.Mi spice, cmq mai dire mai.Sapete a ki le devo inviare? , magari sky le prende in considerazione.ok ciao

io li vorrei un po' più piccolini i loghi e la scritta SKY così "ammassata" e con i caratteri "allungati vs l'alto" nn m piacciono. x il resto molto bello(cioè la parte "cine" il rosso e la trasparenza

Hei guardate ho fatto alcune migliorie alle grafica...è vero il logo sky alto è lungo è bruttino

Ultima modifica di un moderatore:
Mettile piccole le immagini

Usa il link thumbnail 1 per i forum

Altrimenti le cancello

my.php
[/URL][/IMG]ecco l'altra
Allora che ne dite di queste migliorie?

Proposta mia grafica "Tg24"

Salve ragazzi , siccome sto lavorando ad un progetto , anche il sabato sera! vi faccio vedere sky tg 24 xome lo vorrei io.Ciao :evil5:

Ultima modifica di un moderatore:
@ snakee

Ti ho unito il 3d di Tg24 qui e ho cambiato il titolo, perché tra dire "novità" e dire "mia proposta" ce ne passa!

CIAO!

snakeee ha scritto:
my.php
[/URL][/IMG]ecco l'altra
Allora che ne dite di queste migliorie?
Vuoi un consiglio da cinefilo appassionato:

Io aborro come direbbe Mughini e spero caldamente che a SKY non venga la malsana idea di fare loghi colorati :eusa_naughty:

Vuoi sapere come li vorrei io i loghi:

Così

O meglio ancora così,vi dico io che si tratta di PREMIERE HD :D

magari la scritta sky meno allungata e + tozza che ricordi quella attuale...i colori e il resto sono OK.(ps a me fa anche schifo il nuovo logo di sky che trovi ora sulle brochure...blu finto 3D...era meglio prima...ci si potevano mettere + di impegno se proprio volevano cambiare, potevano scegliere tonalità di blu + azzeccate)

ma l'aggiornamento al decoder quando sarà? e cambieranno anke i colori del menu?

Secondo me a livello di qualita Sky UK non batte nessuno...
poi anche il logo molto + bello e raffinato .. questo qua mi fa schifo...

Ciao ragazzi questa è un'altra mia proposta di grafica.
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Indietro
Alto Basso