Michael Jackson, Italia 1 lo ricorda (in anticipo) a un anno dalla morte

Se in generale invece si finisce di osannare e immacolare quest'artista, prima di morire gli sono andati tutti addosso, chi gli dava del pedofilo, chi del venduto, chi del fottuto...Adesso per tutti è un dio

adriaho ha scritto:
Se in generale invece si finisce di osannare e immacolare quest'artista, prima di morire gli sono andati tutti addosso, chi gli dava del pedofilo, chi del venduto, chi del fottuto...Adesso per tutti è un dio
dopo la morte tutti diventano santi(chi anche per davvero:D)

adriaho ha scritto:
Glielo dicevano i detrattori certo non i fans...;)

hanno trovato più di un centinatio di canzoni cantate dai Jackson five e molte solo da Michael .;):D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

adriaho ha scritto:
Infatti.. l'umana specie è così ipocrita..

skyuno trasmetterà il film del 2004 “Michael Jackson: king of pop" anticipato da un omaggio...

DTTutente ha scritto:
Glielo dicevano i detrattori certo non i fans...;)
molta gente chiamiamola "neutra" quando veniva accusato di pedofilia erano tutti a dire "*****" "pedofilo", da quando è morto tutti a piangerselo e ad ascoltare all'infinito le sue canzoni su youtube...
Non posso dare un giudizio sulle accuse, ma a pensare che Michael jackson sia un dio, mi pare molto eccessivo... Anche suoi comportamenti come quello di farsi sbiancare mi hanno lasciato pensare

Indietro
Alto Basso