Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

ma che state a di ???

i decoder basati Linux li avete mai avuti tra le mani ??? sui vuplus+duo , vu+solo , azbox elite ecc.. ste cose non esistono proprio !

io ho avuto un dream 800 fino alla settiamna scorsa che è un linux based e i freez c'erano eccome!

Quando guardo le partite a casa di Mio Nonno che ha un Decoder Sky HD con EPG Vecchia, nessun blocco o freez.

Ieri sera mi sono visto Inter-Napoli su Sky 3D a casa. Ho un My Sky HD BskyB 890i e anche sul Canale 3D, pieno di Micro Blocchi.

Nic Vito ha scritto:
Anche io Dario.

Su Cinema, Doc, e Calcio.

Che Decoder hai ?

Il mio e un BskyB 890i.

ho il bskyb890 e il p990v

ma ora sto usando il bskyb890 e ne vedo parecchi e piu' che micro sono proprio scatti :eusa_wall:

dario92 ha scritto:

ma ora sto usando il bskyb890 e ne vedo parecchi e piu' che micro sono proprio scatti :eusa_wall:

Si Si Infatti.

Anche il mio BskyB 890 la stessa cosa !

Per curiosita', li hai notati anche sul Samsung P990V ?

dario92 ha scritto:
Quoto.
Dopo 1 anno e mezzo non hanno ancora risolto :doubt:

SONO RIDICOLI :eusa_wall:

Gli scatti si vedono meno rispetto all'inizio... ma ci sono ancora :5eek: :mad:
E il rischio è di vedere pure la F1 con gli scatti

Ma nessuno può segnalare seriamente questa situazione ridicola?
No perchè noi paghiamo fior fior di quattrini e non ci meritiamo una visione di questo tipo :mad:

Sono d'accordo con te Marco.

Mi sto veramente stufando di questa situazione.

Un mio parente ha un decoder Sky HD con EPG Vecchia e non ci sono questi micro scatti percio' e sicuramente un problema con il nuovo software.

Come ho detto in passato, io ho un abbonamento anche con lo Sky Inglese e non ho mai visto una cosa del genere.

Nic Vito ha scritto:
Un mio parente ha un decoder Sky HD con EPG Vecchia e non ci sono questi micro scatti percio' e sicuramente un problema con il nuovo software.
Qui sul forum lo abbiamo capito sin dal principio e sky non ha mai sistemato NULLA :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad:

I micro scatti mi hanno stufato sul serio....pensate che i miei mi hanno chiesto se fosse un problema di segnale perché se ne sono accorti pure loro...

Ieri sera durante le ali della libertà ci saranno stati 20/30 scatti. Una cosa indescrivibile che rovina proprio i film. Dobbiamo fare qualcosa ragazzi....

ati ha scritto:
Ieri sera durante le ali della libertà ci saranno stati 20/30 scatti. Una cosa indescrivibile che rovina proprio i film. Dobbiamo fare qualcosa ragazzi....
Già fatta una petizione firmata da 40 utenti
Qualcuno sa cosa ne ha fatto sky? :eusa_whistle: SONO RIDICOLI.

Ti consiglio di fare 5 secondi di pausa nei film e vederli in leggero timeshift. Così ti eviti tutti gli scatti

marcobremb ha scritto:
Ti consiglio di fare 5 secondi di pausa nei film e vederli in leggero timeshift. Così ti eviti tutti gli scatti

Grazie marco, farò così. Situazione vergognosa :mad:

ati ha scritto:

Verissimo, ieri LE ALI DELLA LIBERTA' era inguardabile. Subito dopo però ho dato un'occhiata per mezz'ora a IL GRINTA (sempre su CULT) e andava liscissimo, tanto da avermi fatto pensare ad un problema di riversamento della pellicola e non di trasmissione...

angelodj ha scritto:
Verissimo, ieri LE ALI DELLA LIBERTA' era inguardabile. Subito dopo però ho dato un'occhiata per mezz'ora a IL GRINTA (sempre su CULT) e andava liscissimo, tanto da avermi fatto pensare ad un problema di riversamento della pellicola e non di trasmissione...
Nono.... dipende dal canale.
Alcuni hanno gli scatti, altri no :eusa_wall:

CHE INCOMPETENTI :doubt:

Confermo, sto riscontrando lo stesso problema ma solo su Sky Cine Cult! (che è il canale che fa i film che mi interessano di più, tra l'altro :mad: )

Indietro
Alto Basso