freesailor
Digital-Forum Junior
Mi sono accorto che il mio micro televisore "cinese" ( https://www.amazon.it/dp/B0C4F3V8D9 ), un CyanCret Leadstar D10 che in generale funziona bene, non riesce ad agganciare i canali del Mux Persidera2, che contiene alcuni canali di interesse nazionale (TV8, Cielo, TV2000, SkyTG24 ...).
Anche la scansione manuale sulla frequenza di quel Mux, e pur dopo aver fatto prima un reset di fabbrica, non riesce a far memorizzare i canali.
Sul CH 48 (che credo dovrebbe essere il mio, per l'Emilia Romagna) non trova nulla, stando al display che appare durante la ricerca.
Su un'altra TV (un vecchio Sony KDL-40NX720, solo DVB-T), collegata a quella stessa antenna condominiale, quei canali si vedono benissimo.
Per ora non ho notato altre mancanze, tra i tanti (quasi 300) canali rilevati.
Qualcuno ha delle idee?
Grazie.
Anche la scansione manuale sulla frequenza di quel Mux, e pur dopo aver fatto prima un reset di fabbrica, non riesce a far memorizzare i canali.
Sul CH 48 (che credo dovrebbe essere il mio, per l'Emilia Romagna) non trova nulla, stando al display che appare durante la ricerca.
Su un'altra TV (un vecchio Sony KDL-40NX720, solo DVB-T), collegata a quella stessa antenna condominiale, quei canali si vedono benissimo.
Per ora non ho notato altre mancanze, tra i tanti (quasi 300) canali rilevati.
Qualcuno ha delle idee?
Grazie.
e mono va bene se si ascoltano notiziari e chiacchere, ma si si ascolta musica è un altro paio di maniche, certo mi riferisco ad ascolto in cufffia o collegato su impianto Hi Fi esterno, non certo (nel caso del mini TV) ai due minuscoli altoparlantini che vedo sul retro.
sarebbe da provare con una cuffia, comunque ti ringrazio per la risposta.