Microfoni degli Inviati di Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non e che sia un criterio essenziale se nel microfono ce il logo, l'importante e che facciano un buon servizio

adriaho ha scritto:
Non e che sia un criterio essenziale se nel microfono ce il logo, l'importante e che facciano un buon servizio
Naturalmente! Come ho detto qualche post fa si tratta di un piccolissimo dettaglio che in pochissimi fanno caso. Il servizio è l'importante ;)

dki ha scritto:
Ragazzi non sò se sono l'unico utente qui sul forum a dire a Mediaset che i microfoni ( gelati ) degli inviati Sport Mediaset dovrebbero avere il logo dei canali appositi, proprio come fa in maniera impeccabile Sky Sport. Mediaset usa tutti i suoi microfoni senza logo, identica cosa succede ad una tv locale. Non sò se mi sembra una giusta considerazione nei confronti di Mediaset ;)
E' proprio quello il problema dei consumatori. Il brand sul microfono. Povero Digital-Forum. Povera Italia...

smeri83 ha scritto:
E' proprio quello il problema dei consumatori. Il brand sul microfono. Povero Digital-Forum. Povera Italia...
Ho già detto più volte che si tratta di un piccolissimo dettaglio di cui solo io o in pochi fanno caso. Non fatemi aprire polemiche eh?

smeri83 ha scritto:
che centra, siamo qui per parlare. :)
dire, mi piacerebbe che i microfoni di premium fossero brandizzati, non significa sminuire gli atri problemi ...

dki ha scritto:
Naturalmente! Come ho detto qualche post fa si tratta di un piccolissimo dettaglio che in pochissimi fanno caso. Il servizio è l'importante ;)
dki ha scritto:
Ho già detto più volte che si tratta di un piccolissimo dettaglio di cui solo io o in pochi fanno caso. Non fatemi aprire polemiche eh?

Quello che non è un problema di poco conto è l'istruzione in Italia, visto che dki dovrebbe ancora essere in età scolare. :crybaby2:

:wave:

GIOSCO ha scritto:
Quello che non è un problema di poco conto è l'istruzione in Italia, visto che dki dovrebbe ancora essere in età scolare. :crybaby2: :wave:
Che errori! Non ci avevo neanche fatto caso. Comunque visto che ho 9 in Italiano un motivo ci sarà ;)

Scusate ma non avete un ****. da fare ehehehe cmq quando non si usa il logo è perchè così si ricicla meglio

VIANELLO_85 ha scritto:
Se si vuole essere professionali si devono guardare anche le piccole cose :)
Almeno c'è qualcuno che mi capisce....! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se si vuole essere professionali si devono guardare anche le piccole cose :)
straquoto.
mediaset fà una paytv...e poi fa interviste senza loghi, senza indentificasi?

la scritta SKY la vedi ovunque...e che quelli di sky so fessi?

fa bene Mediaset a brandizzare tutto il brandizzabile :)

Addirittura Sky usa i giubbotti brandizzati Sky Sport. Poi non è una scusante utilizzare il Microfono senza logo perchè deve essere riciclato tutto, ma basterebbe utilizzare i Gelati con la semplice scritta "Sport Mediaset", e quindi i servizi o le interviste posso essere utilizzate sia da Studio Sport che dai programmi Mediaset Premium, visto che fanno parte della stessa redazione sportiva ;)

dki ha scritto:
Addirittura Sky usa i giubbotti brandizzati Sky Sport.
Oltre ai giubbotti usano anche magliette, camicie pantaloni e addirittura dei ombrelli targati SkySport :D

dki ha scritto:
Addirittura Sky usa i giubbotti brandizzati Sky Sport. Poi non è una scusante utilizzare il Microfono senza logo perchè deve essere riciclato tutto, ma basterebbe utilizzare i Gelati con la semplice scritta "Sport Mediaset", e quindi i servizi o le interviste posso essere utilizzate sia da Studio Sport che dai programmi Mediaset Premium, visto che fanno parte della stessa redazione sportiva ;)
ora stanno utilizzando i microfoni proprio con scritto "premium" ;)

Da qualche Settimana sono esorditi anche i giubbotti brandizzati ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso