Microinterruzioni mux RAI a Milano

Questa sera hanno battuto tutti i record... interruzioni praticamente ogni 5/6 minuti... inguardabile.

Son tornato all'analogico.

Mi chiedo quanto possano metterci dei tecnici a risolvere quello che presumo sia un banale guasto tecnico o una interferenza (se fosse più grave non riceveremmo del tutto il MUX) :doubt:

Porc putt...
per fortuna c'e' questo forum, stavo quasi per sostituire il televisore.
Sono degli stro**i dovrebbero avvisare, chissa quanti hanno perso un sacco di tempo a fare prove del ca**o !
Sono furioso !!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Da sestu prov di Cagliari:
Altro che microinterruzioni, quà ci sono abissi di perdita di segnale sul mux rai sd, sul mux rai hd, e mediaset che non vuole stare indietro a nessuno, anche lei si è adeguata.
Morale della favola, tre giorni, quasi fuori dal mondo.
Meno male, che ci rimane L'ADSL e digital sat..........
Saluti a tutti e un forte abbraccio agli amici dell'Abruzzo...

Direi che questa sera hanno battuto i record queste interruzioni. Una ogni 2 3 minuti. Che schifo... Evvai col digitale terrestre...:eusa_naughty:

Mi ricordo che nel 2005 quando il ch64 passò alla rai le interruzioni del mux a della rai duravano qualche volta anche delle ore.
Poi sinceramente non ho capito una cosa:il ch64 è stato comprato da canale6 che aveva attivo un ripetitore oltre che da valcava anche dal monte penice(come ad oggi succede per i canali 23 e 35, raidue e raitre) perchè quel ripetitore di monte penice non è stato acceso dalla rai per trasmetterci il mux a ed in questo modo incrementare la copertura?Pensano che il sito di valcava basti a coprire bene anche mezzo piemonte meridionale?

comanche ha scritto:
Direi che questa sera hanno battuto i record queste interruzioni. Una ogni 2 3 minuti. Che schifo... Evvai col digitale terrestre...:eusa_naughty:

è indegno che per avere un servizio non efficiente si debba pagare il canone.non è colpa della tecnologia è colpa della rai se c'è questo disservizio che ripeto è comunque meno grave di quelli avvenuti in passato dove i black out delle stesso mux digitale duravano diverse ore.con mediaset o la7 non mi ancora capitato e per alla rai vogliono il canone....non hanno mica l'efficienza della bbc o la tsi(tv svizzera).:D

Anche Rai4 fa lo stesso. Microinterruzzioni a go-go. Impossibile vedere un film. Purtroppo però x questo canale non esiste l'analogico, miseriaccia!!!

Un solo consiglio:

ROMPETE LE SCATOLE AL NUMERO VERDE 800.111.555 COME HO FATTO IO

Continuate a rompere chiedendo che il grave disservizio venga risolto al più presto.

Solo se ricevono continue lamentele da parte degli abbonati (che pagano un canone per vedersi film e telefilm continuamente interrotti) si attivano... altrimenti la prendono con comoda o se ne fregano dicendo "tanto il DTT lo usano ancora in pochi..."

ma come ??

caspita .. io abito a Milano vicino a San Siro e continuo avere queste interferenze.. ho cambiato il televisore da poco prendendo un Loewe 42 con hard disk e smart cam e continua a saltarmi il canale... speriamo sia solo questo il problema .. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ciao

Questo pomeriggio mi hanno riferito che la RAI non si riceveva proprio e questa sera non ho ancora notato alcuna interruzione... che abbiano sistemato il problema ?

Voi notate ancora interruzioni ?

StarKnight ha scritto:
Questo pomeriggio mi hanno riferito che la RAI non si riceveva proprio e questa sera non ho ancora notato alcuna interruzione... che abbiano sistemato il problema ?

Voi notate ancora interruzioni ?
dopo le 22.00 ,tutto ok ,questa mattina buio pesto,ciao

Qui nel borgomanerese è da ieri sera che sul canale 64 non si vede più nulla, e sì che il mux A della Rai è quello che si prende benissimo.
Mah!
C'è qualcuno che ha notato problemi di ricezione?

zona como si vede male, segnale 64% ma la qualita'è molto oscillante (continua a saltare da 17al 80%)a tratti squadretta:crybaby2:
ho sempre avuto 100% e da voi ?

Problema rientrato?

Ieri intorno alla mezzanotte mi sembrava tornato alla normalita', segnale buono e nessuna microinterruzione in circa un'ora. Spero di non aver parlato troppo presto.
Ciao.

qui in provincia di como il segnale stamattina squadrettava - questa sera è tornato ottimo e stabile :icon_bounce: forse hanno risolto definitivamente

Indietro
Alto Basso