• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microscatti su SkyTg24

Adesso ha ripreso a squadrettare. In 10 minuti di visione due microscatti video. Il segnale è pieno.
 
Visto stamattina dalle 9 per circa 30 minuti e nessuno scatto.Mi sa che questa volta è solo un tuo problema.

A me continua a squadrettare a fascia orizzontale Di rado ma lo fa. L’impianto e il puntamento controllati. Anche il mio tecnico ha lo stesso problema.
 
Ultima modifica:
Secondo me date troppo peso a questi problemi, che probabilmente essendo un canale statico e con barre scorrevoli, si notano meglio che su altri canali.
Se sulla stessa frequenza ci fosse un canale di film o documentari con gli stessi problemi, magari non si notano neanche.

Se fosse una questione di frame rete o cose del genere, problemi che ci sono sul canale ma se in parte fosse anche dovuto al tv, collegamento hdmi quindi sia decoder che tv, e dalle impostazioni del tv?
 
.Se fosse una questione di frame rete o cose del genere, problemi che ci sono sul canale ma se in parte fosse anche dovuto al tv, collegamento hdmi quindi sia decoder che tv, e dalle impostazioni del tv?

Niente di tutto questo. È un problema loro che va avanti per diverso tempo, già segnalato a Ercolino. Ma non fa niente.
 
Non fanno niente loro vorrai dire, non Ercolino.

Poi siete solo in due (adesso uno) a parlare qui del problema.
 
Ultima modifica:
Ok capito :) , meno male.
Sono stato un po' precipitoso, scusa.

Intanto avevo chiesto questo nel post sopra, l'ho cancellato e lo riscrivo qui:

se quando noti il problema, torni indietro di 15 secondi col myskyhd o SkyQ, il problema nell'istante che si era presentato, si vede nella registrazione?
 
Ok capito :) , meno male.
Sono stato un po' precipitoso, scusa.

Intanto avevo chiesto questo nel post sopra, l'ho cancellato e lo riscrivo qui:

se quando noti il problema, torni indietro di 15 secondi col myskyhd o SkyQ, il problema nell'istante che si era presentato, si vede nella registrazione?

Domani farò la prova
 
Questa cosa mi ricorda un vecchio problema che poteva dipendere dalla smartcard o dal decoder, che si verificava sulla diretta ma il problema appena visto, tornando indietro e riguardando il registrato, non si notava più. Se il problema invece si presenta nello stesso instante sia sulla diretta che sul registrato, allora non è cosa ipotizzavo.
 
Poco fa ho notato una striscia orizzontale di pixel colorati, ma potrebbe essere solo stato un problema di quel servizio.
 
Indietro
Alto Basso