Microsoft blocca le copie illegali di Vista

giacomo58

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
1.721
Località
Napoli
Vita dura per chi ha intenzione di usare versioni illegali del nuovo sistema operativo di Microsoft. La casa di Redmond ha infatti previsto uno schema di protezione per versioni server e desktop di Vista che provvederà a disattivare il sistema copiato. Questo schema limiterà in maniera significativa le funzioni di un sistema operativo contraffatto. La modalità ridotta entrarà in funzione se l'utente non attiverà il codice prodotto legittimo entro 30 giorni.
L'utente vedrà comparire sul proprio schermo una scritta che afferma: "Questa copia di Windows non è originale". A questo punto, entrarà in azione il blocco che tuttavia permetterà almeno di usare un browser (anche se non liberamente) per il tempo desiderato.

http://www.pcworld.it/showPage.php?...age=sw_art.htm&masterPage=sw_art.htm&cod=news
 
Come sempre i nuovi sistemi operativi dobrebbero e sottolineo drovrebbero :laughing7::laughing7: essere più sicuri e inviolabili.. ma poi :XXcomputer: va a finire come il solito:hat16::hat16:
 
Tanto parlare di questo benedetto cambio da XP a questo vistosisimo Vista :5badair: .Non so se vi ricordate quando erano uscite le copie di XP con SP2 se non lo attivi microsoft ti blocca il tuo OS:fuck:
 
Indietro
Alto Basso