Microsoft conferma il degrado nelle prestazioni di rete con Vista

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.681
Località
Torino
Redmond si pronuncia sul difetto recentemente scovato nel nuovo Windows, sostenendo come esso sia conseguenza del design di Vista e di un bug che peggiora gli effetti del suddetto sull’ascolto di contenuti audio.
Evidentemente il degrado delle prestazioni su rete LAN sperimentato dagli utenti dei forum di 2CPU.com, e il conseguente clamore suscitato dalla pubblicazione della storia sui siti di news internazionali non sono passati inosservati al gigante statunitense del software, che si è visto per l'ennesima volta accusato di aver sviluppato un sistema operativo pieno di magagne e brutte sorprese (rif. Vista degrada le prestazioni di rete durante l'ascolto di musica).



Dettagli
 
Ancora non capisco perchè dovrei passare a Vista:
tra Xp ed Ubuntu sono pienamente soddisfatto :D
 
JULIUS ha scritto:
Ancora non capisco perchè dovrei passare a Vista:
tra Xp ed Ubuntu sono pienamente soddisfatto :D

Ubuntu non ho avuto ancora tempo e modo di provarlo ma spero vivamente che il Service Pack 3 di XP non implementi troppe innovazioni (le possiamo chiamare così ?? ) che lo facciano avvicinare sempre più a Vista e lo facciano allontanare dalla sua malleabilità ed esiguità di richiesta di risorse da mettere a disposizione :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso