• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

io lo scaricato fino adesso nn ho memorizzato le pw.cmq io mi trovo meglio con ff. ci ho messo una vita a capirlo. ad esempio dove trovo per aggiornare il browser edge. grazie tante.
 
Salve questa mattina ho fatto l'aggiornamento finalmente a Microsoft Edge ed è tutto un altro pianeta è spettacolare navigare sul web adesso :D Volevo chiedervi un cosiglio sulle impostazioni Privacy e Servizi:

Alla voce Protezione dal rilevamento di default è impostato su "Bilanciato" come si deve impostare?

E meglio disattivare o lasciare attivato Microsoft Defender SmartScreen ?

Quali estensioni utili mi consigliate di installare sul Browser che usate anche voi su FireFox?

Io per ora ho installato solo uBlock Origin ma non so se l'ho configurato in modo giusto :)
 
Beh pupi lasciare bilanciato.

Lascialo attivo il defender.

Piuttosto disattiva la memorizzazione pw

Guarda tutte le varie voci

Io comunque preferisco Firefox :)
 
Salve questa mattina ho fatto l'aggiornamento finalmente a Microsoft Edge ed è tutto un altro pianeta è spettacolare navigare sul web adesso :D Volevo chiedervi un cosiglio sulle impostazioni Privacy e Servizi:

Alla voce Protezione dal rilevamento di default è impostato su "Bilanciato" come si deve impostare?

E meglio disattivare o lasciare attivato Microsoft Defender SmartScreen ?

Quali estensioni utili mi consigliate di installare sul Browser che usate anche voi su FireFox?

Io per ora ho installato solo uBlock Origin ma non so se l'ho configurato in modo giusto :)

io ho messo Bilanciato e Smart screen attivato, il browser va alla grande...un passo avanti rispetto al precedente Edge :D
io uso solo adblock plus come estensione...non tocco nulla, blocca tutto a suo piacere, se non mi va bene potrei smanettarci
 
Ciao ERCOLINO quali estensioni utili mi consigli di installare che tu usi su Firefox? :)
 
Io su Firefox non uso quasi nessuna estensione, tolto adblock che ho personalizzato (non uso nessun filtro) ed ho una per gli RSS Feed e per TLS, ma non credo disponibili per edge

Bisogna anche fare attenzione alle estensioni che si installano.
 
ottimo browser come detto varie volte, ma sulla traduzione lascia a desiderare...nel senso che spesso ti compare il messaggino in alto che non può tradurre in italiano dall'inglese...
con chrome negli stessi siti non succede, poi come velocità nulla da dire, si vola letteralmente...ma dal fratellino di chrome mi aspetto sempre il meglio :D
 
Salve milanista tu che estensioni utilizzi su Microsoft Edge? per esempio come download manager usi quello di default o un altro?Un altra cosa c'è un modo per visualizzare la cronologia in un menu a tendina come su Internet explorer?Sinceramente il modo di visualizzare la Cronologia lo trovo si moderno,ma molto scomodo :)
 
Salve milanista tu che estensioni utilizzi su Microsoft Edge? per esempio come download manager usi quello di default o un altro?Un altra cosa c'è un modo per visualizzare la cronologia in un menu a tendina come su Internet explorer?Sinceramente il modo di visualizzare la Cronologia lo trovo si moderno,ma molto scomodo :)

nessun download manager, solo adblock plus per bloccare i banner pubblicitari (mi perdoneranno chi gestisce i siti spero :D)
sulla cronologia direi di no, d'altronde è basato su Chrome, che ha la cronologia in una pagina...spero di aver capito bene, intendi la cronologia dove ci sono i 3 puntini in alto a dx
 
Si proprio quella,ma non c'è un "about:config"come in firefox per controllare le impostazioni?
 
Mi è arrivato oggi il download per il nuovo Edge, installato e tutto ok. Un bel browser veramente :) Però c'è un modo per cambiare le scorciatoie da tastiera? Sono abituato a quelle di Firefox, sarebbe una confusione totale impararne altre..
 
Indietro
Alto Basso