Microsoft Internet Explorer Unspecified Code Execution Vulnerability (Patch 21/09/12)

DTT the best ha scritto:
il mio netbook per colpa di windows update e di un aggiornamento piuttosto pesante è andato in crash e neanche il tecnico ha potuto fare nulla
l'ho dovuto portare addirittura all'assistenza tecnica(era in garanzia) e mi hanno detto che hanno dovuto cambiare l'80% dell'hardware e mi hanno disattivato windows update(è inattivabile) perchè reputano che mandi in crash il PC
sistema operativo:windows 7 starter
mi sembra piuttosto ridicola una cosa simile, secondo me ti hanno spillato i soldi. al max era da formattare :D

carlo201983 ha scritto:
mi sembra piuttosto ridicola una cosa simile, secondo me ti hanno spillato i soldi. al max era da formattare :D
non ho pagato una lira,era in garanzia ;)
è stato formattato 10 volte,fatto ripristino e backup
mi hanno detto che ha proprio rovinato l'hardware :5eek: e mi hanno confermato che veniva da windows update e non era un virus!
mi hanno provato anche a cambiare S.O.,ma nulla

DTT the best ha scritto:
il mio netbook per colpa di windows update e di un aggiornamento piuttosto pesante è andato in crash e neanche il tecnico ha potuto fare nulla
l'ho dovuto portare addirittura all'assistenza tecnica(era in garanzia) e mi hanno detto che hanno dovuto cambiare l'80% dell'hardware e mi hanno disattivato windows update(è inattivabile) perchè reputano che mandi in crash il PC
sistema operativo:windows 7 starter

Ti hanno detto una cavolata mega, sono d'accordo con carlo201983

Roba da matti ,mai sentito che Windows update rovina l'HW ,roba da matti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Ti hanno detto una cavolata mega, sono d'accordo con carlo201983

Roba da matti ,mai sentito che Windows update rovina l'HW ,roba da matti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :mad: :mad:
l'aggiornamento era troppo pesante per essere retto dal mio computer
in fondo però non ho speso un soldo :D

Stai quindi usando un netbook ,se dici di avere la versione starter di Win 7

DTT the best ha scritto:
non ho pagato una lira,era in garanzia ;)
è stato formattato 10 volte,fatto ripristino e backup
mi hanno detto che ha proprio rovinato l'hardware :5eek: e mi hanno confermato che veniva da windows update e non era un virus!
mi hanno provato anche a cambiare S.O.,ma nulla
guarda l'unica cosa che può essere successa e che si sia surriscaldata la cpu e si è quinda fusa, ma se è accaduta una cosa del genere vuol dire che ci sono problemi di dissipazione del calore.

carlo201983 ha scritto:
guarda l'unica cosa che può essere successa e che si sia surriscaldata la cpu e si è quinda fusa, ma se è accaduta una cosa del genere vuol dire che ci sono problemi di dissipazione del calore.
è pur sempre un netbook economico :D

DTT the best ha scritto:
è pur sempre un netbook economico :D
che razza è ? e cmq una cosa del genere non dovrebbe cmq accadere perchè nel bios della skeda madre c'è una temperatura max che se superata si spegne il pc appunto evitanto bruciature..

Nessuna sgradevole sopresa dal Windows update.

Conviene installare sempre da li cosi non si fanno casini :)

ERCOLINO ha scritto:
Nessuna sgradevole sopresa dal Windows update.

Conviene installare sempre da li cosi non si fanno casini :)
io uso sempre installare le patch singolarmente almeno sono sicuro di ciò che installo ed evito di mettere cose inutili :) poi ognuno fa come si trova + comodo.. :D
Occupandomi di ass. informatica è difficili che creo casini :p
O.T.
Ercolino ma c'è possibilità di inserire questo forum in una applicazione x android che si chiama TAPATALK. ci sono parecchi forum ed è comodissima da usare.
Scusami se mi sono permesso di chiederlo.

La versione che abbiamo non è compatibile ,prossimamente si spera di aggiornare ;)

Io comunque con l'S2 navigo tranquillamente sul forum con la skin normale

Su android trovi alcune discussioni in evidenza in sezione telefonia

ERCOLINO ha scritto:
La versione che abbiamo non è compatibile ,prossimamente si spera di aggiornare ;)

si certo ho provato vari browser ma nn è come l'app.. anch'io cmq ho l's2 infatti ti ho visto che chiedevi info su androidiani :D

grazie ercolino per la segnalazione.
sto aggiornando.
è da 15 minuti che va l'installazione (poco per il download fortunatamente), bella pesante 'sta patch. ;)
win7 pro 64bit

Indietro
Alto Basso