Microsoft Security Bulletin Agosto 2016

Però 15 minuti lì ad aspettare a non fare nulla li ho trovati lunghi. Se questi aggiornamenti invece di mensili come era prima di AU diventano settimanali è un po' una rottura.

Però 15 minuti lì ad aspettare a non fare nulla li ho trovati lunghi. Se questi aggiornamenti invece di mensili come era prima di AU diventano settimanali è un po' una rottura.
Evidentemente per rilasciarli prima significa che AU aveva dei bug importanti da risolvere,poi penso che le patch le rilasceranno ogni mese:icon_rolleyes:

L'ho avevo segnalato pure io di questo rallentamento,oggi ho lanciato il tool fix rilasciato da microsoft e mi sembra che va di nuovo bn:icon_rolleyes:
Ogni tanto noto dei rallentamenti, ad esempio cancello i file e non li cancella subito dalla cartella. Se faccio pulizia disco va veloce un giorno, poi rallenta di nuovo, rifaccio pulizia disco torna veloce, ecc... Davo la colpa agli aggiornamenti più pesanti che cambiano versione di build ma anche senza aggiornamenti oggi è di nuovo lento. Mi spiegheresti di cosa si tratta e dove trovare il tool fix? Il tool fix era specifico da usare dopo un certo aggiornamento o se intanto il PC ha ricevuto altri aggiornamenti, posso usarlo ugualmente?

Ah pare una cosa un po' lunga e rischiosa o meglio, da fare se strettamente necessario come dici.
Oggi il PC è tornato veloce senza pulizia disco, mah.
Grazie comunque.

Indietro
Alto Basso