Però 15 minuti lì ad aspettare a non fare nulla li ho trovati lunghi. Se questi aggiornamenti invece di mensili come era prima di AU diventano settimanali è un po' una rottura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente per rilasciarli prima significa che AU aveva dei bug importanti da risolvere,poi penso che le patch le rilasceranno ogni mesePerò 15 minuti lì ad aspettare a non fare nulla li ho trovati lunghi. Se questi aggiornamenti invece di mensili come era prima di AU diventano settimanali è un po' una rottura.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=186469Salve cosa devo fare per aggiornare Windows 7?ho provato ad aggiornare ma mi rimane sempre su download,prima funzionava perfettamente cosa hanno combinato quelli della Microsoft?
Ogni tanto noto dei rallentamenti, ad esempio cancello i file e non li cancella subito dalla cartella. Se faccio pulizia disco va veloce un giorno, poi rallenta di nuovo, rifaccio pulizia disco torna veloce, ecc... Davo la colpa agli aggiornamenti più pesanti che cambiano versione di build ma anche senza aggiornamenti oggi è di nuovo lento. Mi spiegheresti di cosa si tratta e dove trovare il tool fix? Il tool fix era specifico da usare dopo un certo aggiornamento o se intanto il PC ha ricevuto altri aggiornamenti, posso usarlo ugualmente?L'ho avevo segnalato pure io di questo rallentamento,oggi ho lanciato il tool fix rilasciato da microsoft e mi sembra che va di nuovo bn![]()
Oppure puoi fare anche una pulizia del registro con wise registry cleanerAh pare una cosa un po' lunga e rischiosa o meglio, da fare se strettamente necessario come dici.
Oggi il PC è tornato veloce senza pulizia disco, mah.
Grazie comunque.