Microsoft Security Bulletin Aprile 2013

Si sarebbe già presentato il problema ,si dovrebbe presentare subito dopo l'installazione al riavvio.

Praticamente da una schermata blu e praticamente il pc diventa inutilizzabile

allora mi consigli di non disinstallarla xche' da quando ho fatto l'aggiornamento io ho continuato ad usare il mio pc WIN7 32bit. tra l'altro nn saprei neanche come si disinstallarlo. e tu cosa mi consigli di disinstallarlo oppure no? scusami ercolino se mi rispondi ti ringrazio. io ho letto l'articolo, posso stare tranquillo o no. grazie.

Microsoft consiglia di disinstallarlo (intanto lo hanno tolto da Windows Update);
Poi correggeranno il difetto e invieranno un nuovo aggiornamento (senza schermata della morte, si spera). :eusa_doh:

A leggere in giro ,diversi dicono che levandolo lo stesso si ripresenta sul windows update.

In ogni caso se si presenta il problema in genere è immeditato al riavvio dopo l'installazione e potrebbe essere un bug che si presenta con qualche sw di terze parti.

Un problema è stato riscontrato con kaspersky

A leggere in giro ,diversi dicono che levandolo lo stesso si ripresenta sul windows update.
Ho provato con cerca aggiornamenti di Windows Update (dopo aver disinstallato il file incriminato), e non ha trovato niente. ;)

ho trovato un nuovo aggiornamento per il mese di aprile che ha la KB2840149 aggiornamento della protezione di Windows,non so se era in programma questo aggiornamento io lo fatto e richiede l'avvio del computer io lo segnalato

in poche parole è una correzione del doppio kb di febbraio e marzo e che lo hanno messo anche questo mese, per errore ed era il kb giusto che era un doppione. ciao ERCOLINO.

Ultima modifica:
Scusate una domanda.

https://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms13-036
in fondo:
V3.0 (April 23, 2013): Rereleased bulletin to replace the 2823324 update with the 2840149 update for NTFS.sys when installed on supported editions of Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7, and Windows Server 2008 R2. See the Update FAQ for details.

Io non avevo disinstallato la kb2823324 in quanto esente dal problema (mi sembra che anche Ercolino non l'abbia fatto), oggi WU mi ha proposto la kb2840149, l'ho installata, reboot NON richiesto.

Niente replaced!!!!

Ora ho entrambe le versioni!!! :evil5:
Lascio così oppure la ridondanza potrebbe causare problemi?
Ho provato con un reboot, non richiesto, e sembra funzionare normalmente, vedremo domani con l'avvio a freddo....
Grazie per eventuali suggerimenti riguardo alla mia perplessità se lasciare convivere le due patch.

[Ercolino, anche tu hai entrambe le versioni adesso??].
Grazie.

Si ,ma non è un problema ;)

A me comunque la patch ha richiesto il riavvio

Ora ho entrambe le versioni!!! :evil5:
Lascio così oppure la ridondanza potrebbe causare problemi?
Ho provato con un reboot, non richiesto, e sembra funzionare normalmente, vedremo domani con l'avvio a freddo....
Grazie per eventuali suggerimenti riguardo alla mia perplessità se lasciare convivere le due patch.

[Ercolino, anche tu hai entrambe le versioni adesso??].
Grazie.

Anche io pare abbia entrambe, ma se non è stata sostituita, non credo sia un problema. Io comunque fortunatamente non ho avuto problemi con la precedente patch.

Indietro
Alto Basso