Microsoft Security Bulletin Aprile 2015

Per Win 7, ne ho appena trovati 3 facoltativi

Uno risolve un problema sui file .Mkv quando si cercano di trasferire dal Pc a un Cell con Windows Phone

conviene ad aggiornarlo oppure no i facoltativi oppure conviene nasconderli che mi dici grazie della risposta

Che rottura con questi aggiornamenti. Se non li installa da solo li lascio un po' lì, anche fino al Security bullettin di maggio, così vediamo se qualcuno dei facoltativi passa tra gli importanti.

Ho un problema tra gli aggiornamenti di ieri... tutti andato a buon fine tranne questo che mi rimane così per mezz'ora e poi mi dice "non installato".
Ho provato di tutto ma niente. Ora visto che è facoltativo l'ho nascosto, vedremo se ne rilasciano uno nuovo.

Windows 8.1 20 aggiornamenti facoltativi.
Ancora non ho aggiornato.
Si può procedere o meglio attendere?

Essendo facoltativi non ho fretta, io li faccio poi solo tra qualche settimana, prima di fare pulizia disco e altre cose al PC.

Il famoso aggiornamento che non si riusciva ad installare su Windows 8.1 è stato rimosso da Microsoft.

Infatti avevo 21 aggiornamenti parcheggiati, adesso ne ho solo più 20.
E' proprio stata tolta la KB3022345.

Con Win7, il KB915597 (definizioni di windows defender) si può installare tranquillamente?
I tre facoltativi li lascio ancora parcheggiati?
Grazie.

Definizione di Windows Defender devi installarlo in modo particolare (cioè è importante aggiornare), se usi solo l'antivirus "Defender" integrato.

Definizione di Windows Defender devi installarlo in modo particolare (cioè è importante aggiornare), se usi solo l'antivirus "Defender" integrato.

Ho un antivirus dedicato, ma lo installo ugualmente. Grazie per la risposta. :)

Indietro
Alto Basso