Microsoft Security Bulletin di Dicembre 2008

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Microsoft ha annunciato che il 9 Dicembre prossimo rilascerà 8 nuovi bollettini di sicurezza con relative patch per correggere varie vulnerabilità isolate nei suoi software. Gli update rientrano nel programma mensile di aggiornamento di protezione dei prodotti dell'azienda, fissato per il secondo Martedì di ogni mese.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Microsoft ha annunciato che il 9 Dicembre prossimo rilascerà 8 nuovi bollettini di sicurezza con relative patch per correggere varie vulnerabilità isolate nei suoi software. Gli update rientrano nel programma mensile di aggiornamento di protezione dei prodotti dell'azienda, fissato per il secondo Martedì di ogni mese.

Dettagli

Ieri sera scaricati e installati in automatico 7 aggiornamenti (ho XP SP3 + Office2003)

per queste quattro falle non corrette rilasceranno degli aggiornamenti supplementari al security bullettin di dicembre?:icon_rolleyes:

Credo con il prossimo di gennaio ,salvo che facciano uscire qualcosa prima per emergenza ,visto che l'exploit ormai è pubblico

dopo aver effettuato l'aggiornamento mensile qualche giorno fa, nel pomeriggio lo scudetto giallo mi ha avvertito di nuovi aggiornamenti e ne ho installato uno (protezione windows) che probabilmente si aggiunge agli altri (non penso fosse saltato con l'aggiornamento mensile)

Indietro
Alto Basso