Microsoft Security Bulletin di Ottobre 2011

Ore 19.00. Rilasciati 11 aggiornamenti per Vista, compreso uno per Silverlight 4.0.60831.0 e tre per .NET Framework.
Stavolta è stato necessario il reboot.

Si soprattutto quando deve aggiornare .NET Framework è richiesto il riavvio,visto che poi deve ottimizzarlo

In questo momento ricevo un aggiornamento extra per Defender!!
Di solito li rilasciano martedì e venerdì.
Lo installo (stavolta mi fido).

@sopron
trovato anch'io.
mi è sembrato anche grandicello (1,4Mb).

Se7en ha scritto:
@sopron
trovato anch'io.
mi è sembrato anche grandicello (1,4Mb).

a me dice 240KB:eusa_think: e cliccando sullink fornito non dicono nulla, solo i consigli generici. hmmm strano:eusa_think:

ah sopron, mi sono sbagliato :icon_redface: ...
io mi riferivo alle definizioni per security essentials, tu invece a windows defender. :eusa_shifty:
o sono le stesse in forma diversa?

Penso che siano differenti. Io non ho security essentials.
Chissà cosa sarà successo per rendere necessario un rilascio extra di aggiornamenti per defender...che poi, a dirla tutta, serve davvero sto defender? penso che basti una suite antivirus e che il defender sia una trovata pubblicitaria...io installo gli aggiornamenti (di defender) il martedì e venerdì solo per evitare il noioso avviso, altrimenti lascerei perdere affidando la sicurezza al solo AV/firewall. E poi con noscript e ad block non serve neppure un anti spyware (che in ogni caso non potrebbe fare nulla contro il famoso spyware Facebook ;)

Ciao. Per Vista mi vengono proposti 4 aggiornamenti, ma non quelli segnalati da Se7en.
Office SP3, Office compatibility SP3, Power Point, ed elenca compatibilità.
Come mai sono rilasciati questi aggiornamenti extra? non ho sentito nulla in proposito ma deve esserci stata qualche seria falla per rilasciare addirittura un SP senza attende il secondo martedì di novembre.
Provo ad installare e speriamo bene sgrat sgrat...

Gli aggiornamenti segnalati da Se7en ,riguardano solo la versione 64 bit di Win 7

ciao ercolino.
in realtà il KB2603229 è per le versioni solo a 64 bit di windows 7 e 64 bit di windows server 2008.
invece il KB2607576 è per tutti i sistemi windows 7 e server 2008 (32 e 64 bit) ;)
l'ho capito solo perchè adesso sono disponibili entrambi i supporti knowledge.

Indietro
Alto Basso