Microsoft Security Bulletin Dicembre 2012 (Aggiornato 20/12/12)

Con Win7Sp1
13 aggiornamenti importanti + 2 facoltativi
ancora niente per IE10 su WIN7...

Win 7 Sp1 64 Bit

7 Patch + 1 Patch facoltativa (installatela ,riguarda l'aggiornamento dei certificati di sicurezza del browser)

strano che sia solo facoltativo la radice certificati:eusa_think:
oltre all'orologio segnalo altro aggiorn. strano:
DRIVER di framework (quindi NON sicurezza, ma driver di net framework, non anticipato da puntoinformatico).:eusa_think: :eusa_think:
mah

ERCOLINO ha scritto:
Win 7 Sp1 64 Bit

7 Patch + 1 Patch facoltativa (installatela ,riguarda l'aggiornamento dei certificati di sicurezza del browser)

win 7 32 bit

anche a me 7 patch + 1 facoltativo che quello facoltativo DICE aggiornamento per i certificati radice per win 7 (kb931125) lo devo installare oppure no. e che tipo di aggiornamento si tratta, sapete che lo chiedo solo per sicurezza. grazie per la risposta.

io invece con il driver per net framework non mi sento tranquillo ancora :icon_rolleyes:

11 aggiornamenti su uno dei miei XP... ma mi sembra che queste conte non vogliano dir nulla: ad es. gli
aggiornamenti per Office dipendono dalla versione che avete installata (2003 - 2007 - 2010) quindi...

comunque gli aggiornamenti dei root certificates sono sempre stati tra gli opzionali, anche su XP, da sempre.
Almeno su tutte le macchine su cui ho installato aggiornamenti in questi ultimi anni (stabilmente una dozzina)...

ERCOLINO ha scritto:
Win 7 Sp1 64 Bit

Ciao Ercolino, a me non installa questo aggiornamento:

Aggiornamento della protezione per Windows 7 (KB2758857)

Dimensioni download: 4,9 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente remoto non autenticato che effettua un attacco di danneggiare il sistema e di ottenere il controllo completo su di esso. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il sistema.

Ulteriori informazioni:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=266541

Mi segnala questo errore:

Codice 800736B3 Windows Update: errore sconosciuto

L'installazione non riesce nè col riavvio del computer nè manualmente, ovvero con installazione tramite file scaricato da sito Microsoft...:eusa_wall: :eusa_wall:

Cosa devo fare? :doubt: :mad:

E' il primo aggiornamento che non mi installa nemmeno manualmente, nel precedente bollettino, uno solo non me l'ha installato automaticamente ma sono riuscito ad installarlo manualmente, con questo non ne vuole sapere...:crybaby2:

windows 7 64bit sp1 7 aggiornamenti+6 di office 2012...in attesa di installazione al riavvio del pc;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao Ercolino, a me non installa questo aggiornamento:

Aggiornamento della protezione per Windows 7 (KB2758857)

Mi segnala questo errore:

Codice 800736B3 Windows Update: errore sconosciuto

Info

Info

Grazie Ercolino, ho provato ma nulla da fare, l'aggiornamento del precedente bollettino, ovvero il KB947821 (che nel primo link che hai linkato, viene indicato come probabile soluzione), l'avevo installato manualmente tramite file di installazione il mese scorso, perchè da windows update non lo installava, pertanto magari sto ipotizzando possa essere quello la causa, nonostante sia un aggiornamento per risoluzione errori di successivi aggiornamenti.

Per quanto riguarda Office 2003, non possiedo la versione 2003 quindi non ho considerato quell'aspetto.

Tu cosa mi consigli? :sad:

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non saprei

Il punto è che questo KB949721 non appare nemmeno tra gli Aggiornamenti installati quindi non potrei nemmeno disinstallarlo per provare a installare prima quello del bollettino di dicembre...:eusa_wall:

Niente, ora provo con Microsoft Answers facendo domanda specifica, e vediamo che mi dicono...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
segnalo anche 2 aggiornamenti per office 2013 (per chi ce l'ha):

"Aggiornamento per Microsoft Office 2013 (KB2737997) Edizione a 64 bit

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Microsoft Office 2013 Edizione a 64 bit. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Microsoft Office 2013 Edizione a 64 bit. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2737997

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com/?LN=it"

e anche

"Aggiornamento per Microsoft Office 2013 (KB2752101) Edizione a 64 bit

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Microsoft Office 2013 Edizione a 64 bit. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Microsoft Office 2013 Edizione a 64 bit. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2752101

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com/?LN=it"

il primo riguarda office 2013, il secondo microsoft project 2013.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Niente, ora provo con Microsoft Answers facendo domanda specifica, e vediamo che mi dicono...:icon_rolleyes:

Ho fatto la domanda su Microsoft Answers, e ho fatto come mi è stato consigliato, ma non ne vuole proprio sapere di installare questo aggiornamento...:mad:

Ma come mai non lo installa? Io non capisco, non ho intenzione di dover re-installare tutto da capo, poi magari risulta che potrebbe non essere servito a nulla, quindi non mi conviene..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso