Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non saprei
Aggiornamento
Ho fatto la richiesta al supporto tecnico Microsoft (per chi non lo sapesse il supporto relativo a Windows Update e codici errore degli aggiornamenti, è gratuito) ieri sera, e mi ha contattato poco fa un tecnico Microsoft, considerando che ho già provato le alternative proposte da esperti di Microsoft Answers, mi ha detto che l'unica soluzione sarebbe stata tentare il controllo del pc da remoto, ovvero lui prendeva il controllo del pc per cercare di venire a capo del problema, ma io per il momento mi sono rifiutato perchè non mi fido, cioè praticamente sarebbe come essere al pc al posto mio e vedere tutto ma proprio tutto, ovvero i miei documenti, etc etc.
E io sinceramente non mi fido...
Allora ha detto che posso aspettare il prossimo bollettino di sicurezza, a gennaio, e vedere che succede, ha detto che molto probabilmente lo installerà sto aggiornamento, altrimenti di farmi risentire e vediamo un pò...
Ovviamente voleva sapere se Windows era stato attivato, e chiaramente ho risposto di sì, Windows è attivato e sono in possesso di regolare licenza e product key.
Mi ha detto inoltre di non preoccuparmi più di tanto, anche se non installo questo aggiornamento, posso stare tranquillo.
Qualcuno ha già ottenuto supporto tramite controllo del pc da remoto? Qualche esperienza?