Si, sono ancora con la vecchia versione, dovrei provare con il portatile papu.
Ma se hai messo tutti gli aggiornamenti non me ne preoccuperei più di tanto
Ma se hai messo tutti gli aggiornamenti non me ne preoccuperei più di tanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si riferisce questo, aggiornate se ve lo trovate su w. update.
http://www.digital-forum.it/showthr...rosoft-KB3004394-se-i-driver-non-s-installano
Si era parlato di un aggiornamento per Silverlight, l'ultima versione è la 5.1.31010.0 ma io ho ancora la 5.1.30514.0.
Ho installato tutti gli aggiornamenti da Windows Update, cioè la sfilza di aggiornamenti importanti + i 2 facoltativi, ma non ha aggiornato o segnalato aggiornamenti per Silverlight, come mai?
Ma io sul mio pc con windows 8.1 non ho ricevuto nessun aggiornamento di Silverlight, sono fermo alla versione:5.1.30514.0 ho provato a controllare su windows update ma non ha trovato nulla, come faccio ad aggiornare?E' stata appena rilasciata la nuova versione di Silverlight 5.1.31211.0
Molto probabilmente il precedente aggiornamento era fallato ed era stato ritirato , infatti è sempre la stessa KB
Ho fatto verifica aggiornamenti, ma non ha trovato nulla, esiste un sito da dove poter scaricare l'ultimo aggiornamento rilasciato?Hai provato a fare la ricerca manuale?
A me ha avvisato poco fa che era disponibile un nuovo aggiornamento
Quindi io che ho installata questa versione, posso lasciare tutto come si trova?Tutti gli altri rimangono con la 5.1.30514
Ok, grazie Ercolino!A quanto pare Si