Microsoft Security Bulletin Febbraio 2013

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Questo mese sono previsti 12 bollettini per la protezione, 5 di livello critico, 7 di livello importante.

Come ogni mese, gli aggiornamenti ed i relativi dettagli verranno pubblicati martedì 12 Febbraio, alle ore 19 circa.

Microsoft: 12 patch per il Patch Day di febbraio

•Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer.
•Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer.
•Bollettino n. 3, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows Server 2008.
•Bollettino n. 4, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Exchange Server 2007 SP3, Exchange Server 2010 SP2.
•Bollettino n. 5, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: FAST Search Server 2010 for SharePoint SP1 (componente Advanced Filter Pack).
•Bollettino n. 6, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: Denial of Service, software interessato: Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012.
•Bollettino n. 7, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: Windows (tutte le versioni supportate).
•Bollettino n. 8, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: Windows (tutte le versioni supportate).
•Bollettino n. 9, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: Windows (tutte le versioni supportate).
•Bollettino n. 10, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: Denial of Service, software interessato: Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows 8, Windows Server 2012.
•Bollettino n. 11, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: Windows 7, Windows Server 2008 R2.
•Bollettino n. 12, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Windows XP (32 bit).

Ultima modifica:
19 patch per office 2013, per un totale di 33 aggiornamenti (security essentials incluso) :5eek: .

Aggiornamento della piattaforma per Windows 7 (KB2670838)

Tipo di aggiornamento: Consigliato

Rilasciato il 26/02/2013

Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2670838

STRANO ieri ho acceso il portatile con w7 on line per parecchi minuti e andando su windows update non vi era nessuna aggionamento importante da fare........
mentre i precedenti aggiornamenti (del 12 febbraio ) fatti senza problemi..

cosa puo' essere ?

Se non ti segnala nulla ,significa che sono già tutti installati ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se non ti segnala nulla ,significa che sono già tutti installati ;)

scusa se insisto,ho guardato la cronologia degli aggiornamenti e quello segnalato da voi non e' stato acora installato

come faccio a fare una ricerca manuale degli aggiornamenti ?

Pannello di controllo>Tutti gli elementi del Pannello di controllo>Windows Update>Controlla aggiornamenti (sulla sinistra).

Biscuo ha scritto:
Pannello di controllo>Tutti gli elementi del Pannello di controllo>Windows Update>Controlla aggiornamenti (sulla sinistra).

GRAZIE per l'aiuto..ho provato a fare come mi hai detto...

il computer si mette a ricercare gli aggiornamenti ma alla fine mi compare il messaggio" nessun aggiornamento importante disponibile"....

ho provato sia col pc fisso che col portatile..
non so piu' cosa pensare

Dovrebbe uscire "Nessun aggiornamento disponibile per il computer" e non "Nessun aggiornamento importante disponibile";
Ma nelle opzioni di Impostazione (Cambia impostazioni, sempre a sinistra), cosa hai selezionato?

Indietro
Alto Basso