Microsoft Security Bulletin Febbraio(Patch il 13)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il 13 Febbraio prossimo Microsoft rilascerà ben 12 nuovi bollettini di sicurezza con relative patch per correggere varie falle nei suoi software. Gli update rientrano nel programma mensile di aggiornamento di protezione dei suoi prodotti, fissato per il secondo Martedì di ogni mese. I nuovi bollettini interesseranno Windows, Office, Visual Studio, e svariate altre applicazioni, tra cui i prodotti di sicurezza Live OneCare, Antigen, Windows Defender e Forefront. Almeno 5 delle prossime patch correggeranno problemi di sicurezza classificati come "critici".

Dettagli

Appena aggiornato, 11 aggiornamenti (7 Xp + 1 Explorer + 2 Office + Malaware Tool). Mi manca il KB931836, che se non se lo scarica in automatico mi chiede la convalida di Xp e va a carte 48 :badgrin:

babbacall ha scritto:
Io non ho Office, uso Open Office quindi per me sono 10 :)
Infatti, sul portatile dove ho solo open office, sono dieci anche a me e non 12 :)

Io sul mio pc ho windows xp sp2 preinstallato e ho sempre tenuto disabilitato gli "aggiornamenti automatici" e quindi non ho mai fatto aggiornamenti.
Posso installare questo bulletin????
A cosa vado incontro???
Thks.

Mi ha telefonato mio nipote che lavora in una società americana e mi ha detto di non fare l'update, perchè ci sono virus e tutti i pc sono bloccati.
Qualcuno ha di questi inconvenienti?

@causeperse
mi hai copiato l'aneddoto

Il mio portatile è ok.

Ho approfittato anche per mettere I.E 7.

Scaricate tutte le patch disponibili dal windows update.

causeperse ha scritto:
Io sul mio pc ho windows xp sp2 preinstallato e ho sempre tenuto disabilitato gli "aggiornamenti automatici" e quindi non ho mai fatto aggiornamenti.
Posso installare questo bulletin????
A cosa vado incontro???
Thks.

Quando vai sul windows update fai i controlli di cosa hai bisogno e ti dice cosa devi mettere.

Se usi la la ricerca personalizzata puoi disattivare quello che non vuoi scaricare.

Con quella rapida invece ti costringe a mettere tutto quello segnalato.

viger ha scritto:
Mi ha telefonato mio nipote che lavora in una società americana e mi ha detto di non fare l'update, perchè ci sono virus e tutti i pc sono bloccati.
Qualcuno ha di questi inconvenienti?

ancora nessun problema io finora ho tutto installato tranne IE 7

tutto a posto, ho aggiornato ieri sera in circa 10 minuti (11 aggiornamenti, piu' uno per il mio Visual Studio che ho tralasciato).
Il pc va benissimo, ci sto lavorando dalle 9 di stamattina per la tesi. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Quando vai sul windows update fai i controlli di cosa hai bisogno e ti dice cosa devi mettere.

Se usi la la ricerca personalizzata puoi disattivare quello che non vuoi scaricare.

Con quella rapida invece ti costringe a mettere tutto quello segnalato.

Credo che la mia copia di xp non sia convalidata.
Cosa mi consigli: la personalizzata o la rapida???
Thks.

Indietro
Alto Basso