Microsoft Security Bulletin Gennaio 2013

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Martedì 8 gennaio, Microsoft rilascerà 7 patch per risolvere 12 vulnerabilità, tra le quali non figura però quella individuata in Internet Explorer 6/7/8.

Il nuovo anno inizia con sette bollettini (due critici e cinque importanti) che risolvono 12 vulnerabilità. I software coinvolti nel Patch Tuesday di gennaio sono i sistemi operativi Windows e la suite Office, oltre ad alcune applicazioni server e strumenti di sviluppo. Cinque dei sette aggiornamenti riguardano il recente Windows 8

Microsoft Security Bulletin Summary for January 2013

Microsoft, primo patch tuesday del 2013

Ultima modifica:
Attendo particolarmente questi aggiornamenti, sperando di poter riuscire a risolvere l'errore che non mi consente di installare, su windows 7, un aggiornamento del bollettino di dicembre, come ho segnalato appunto nel 3d del bollettino di dicembre..:icon_rolleyes:

14 aggiornamenti disponibili (tra s.o. e office), sto installando. ;)

3 per .net framework 3.5.1
1 per .net framework 4
1 per strumento di malware
1 per microsoft office 2010
8 per aggiornamenti di sicurezza, protezione e aggiornamenti vari.

Ultima modifica:
16 aggiornamenti rilevati (tra Windows7 e Office2007), sta installando, e vediamo se successivamente riesco ad installare l'aggiornamento del bollettino di dicembre, che non è riuscito.

Mctayson09 ha scritto:
16 aggiornamenti rilevati (tra Windows7 e Office2007), sta installando, e vediamo se successivamente riesco ad installare l'aggiornamento del bollettino di dicembre, che non è riuscito.

Stavolta non è riuscito ad installare il seguente aggiornamento:

Aggiornamento per Windows 7 (KB2726535) [consigliato]

:eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Il codice errore pare sia lo stesso che mi ha dato per l'aggiornamento non riuscito, del bollettino di dicembre, anche quello non me lo installa ugualmente.

Boh, non so che fare, non capisco perchè non mi installa questi aggiornamenti, neanche manualmente...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Stavolta non è riuscito ad installare il seguente aggiornamento:

Aggiornamento per Windows 7 (KB2726535) [consigliato]

:eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Il codice errore pare sia lo stesso che mi ha dato per l'aggiornamento non riuscito, del bollettino di dicembre, anche quello non me lo installa ugualmente.

Boh, non so che fare, non capisco perchè non mi installa questi aggiornamenti, neanche manualmente...:icon_rolleyes:

Quindi ora sono 2 quelli che non installa?

Neanche manualmente?

Sta cosa è veramente strana ,avevi già provato mi sembra le cose che ti avevo suggerito ,senza risultato

sul pc dove ho installato office 2013 mi rileva 24 aggiornamenti (tra office e sistema operativo)... ben 10 per il prodotto in questione!!! :5eek:
stiamo messi bene...

ERCOLINO ha scritto:
Sta cosa è veramente strana ,avevi già provato mi sembra le cose che ti avevo suggerito ,senza risultato

Si Ercole, avevo già provato, l'ultima cosa da provare sarebbe il supporto da remoto, da parte di un tecnico del supporto tecnico Microsoft, solo che non mi fido perchè praticamente lui avrebbe il controllo completo del mio pc...:doubt:

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio, dietro mia richiesta, sono stato nuovamente contattato dal tecnico Microsoft che mi ha contattato a dicembre, e ha tentato il supporto con controllo da remoto, praticamente le ha provate tutte, in circa un'ora non ne ha cavato piede...ora mi ha fatto installare un altro aggiornamento e mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani pomeriggio, comunque anche con questo aggiornamento, nada, non ne vuole proprio sapere di installarmi sti caxxo di aggiornamenti...:doubt:

Ora domani vediamo cosa dice questo, altrimenti mi sa che la tenterò con la formattazione, sperando poi non debba risultare vana...:icon_rolleyes:

Ho formattato e re-installato tutto, i fantomatici aggiornamenti per i quali prima mi dava errore, magicamente sono stati installati subito, senza alcun problema!!!!

Misteri di Windows!!!

Caspita, io adoro Windows 7, ci ha messo si e no 20 minutì a re-installare il sistema operativo...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Bene ,almeno hai il Pc pulito

Installa solo quello che realmente ti server ;)

per me il problema sarebbe "installare" 4 anni di personalizzazioni, non l'installazione -più o meno rapida- del puro SO ;) hehe quello lo installa tutto da solo ;)
quindi avrei bisogno di 20 minuti + 2 mesi.

Indietro
Alto Basso