• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Bulletin Gennaio 2015

Ecco gli aggiornamenti installati:
11al2x1.jpg


Più questo aggiornamento importante ancora da installare:

Microsoft .NET Framework 4.5.2 per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 per sistemi basati su x64 (KB2934520)

Dimensioni download: 71,6 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Consigliato

Microsoft .NET Framework 4.5.2 è un aggiornamento sul posto estremamente compatibile di .NET Framework 4, 4.5 e 4.5.1. Se si utilizza .NET Framework 4.5.2 insieme al linguaggio di programmazione C# o Visual Basic, è possibile scrivere app per Windows Store. .NET Framework 4.5.2 offre prestazioni, affidabilità e sicurezza ottimizzate rispetto alle versioni precedenti. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.


Noto che non ci sono aggiornamenti per Office.
 
Era per dire, la procedura di ottimizzazione del net framework si attiva dopo ogni aggiornamento e lavora in back ground.

Dovrei aver risolto forzando lo script di ottimizzazione, magari Vianello_85 poi mette il link che ora non ho dietro


cosa posso fare io xche' nn ho capito il problema grazie della risposta ercolino.
 
ho trovato un aggiornamento "consigliato" che e' il seguente KB2901983 CHE e' Language Pacht di aggiornamento di Microsoft.Net framework 4.5.2 pero' e lo stesso aggiornamento di ieri sera come KB 2901983 Pero senza la scritta Language mi sapete dire se ho fatto bene a farlo e se va bene. grazie tante.
 
ho trovato un aggiornamento "consigliato" che e' il seguente KB2901983 CHE e' Language Pacht di aggiornamento di Microsoft.Net framework 4.5.2 pero' e lo stesso aggiornamento di ieri sera come KB 2901983 Pero senza la scritta Language mi sapete dire se ho fatto bene a farlo e se va bene. grazie tante.

se le due risposte riquardano quello che ho scritto qui sopra vi ringrazio tanto ciao.
 
Io ho ancora installato il KB2934520 e il KB2938104 inerenti Framework quindi ho tutto aggiornato.
 
Salve a tutti ma si può aggiornare a net framework 4.5.2(KB2901983) o crea problemi al sistema?scusate ma voglio eesere sicuro:)
 
ho una domanda io mi trovo due aggiornamenti anche nella sezione programmi e funzionalita' e sono i seguenti microsoft.NET.framework 4.5.2 (italiano) e Microsoft.NET. framework Entrambe le versione 4.5.51209 e che hanno un peso di 2,93MB Quello tra parentesi italiano e l'altro ha un peso di 38,8MB volevo sapere se va bene che si trovano anche li grazie della risposta ercolino cosa devo fare tenerli anche li o no, xhe e' la prima volta che succede. grazie.
 
ho una domanda io mi trovo due aggiornamenti anche nella sezione programmi e funzionalita' e sono i seguenti microsoft.NET.framework 4.5.2 (italiano) e Microsoft.NET. framework Entrambe le versione 4.5.51209 e che hanno un peso di 2,93MB Quello tra parentesi italiano e l'altro ha un peso di 38,8MB volevo sapere se va bene che si trovano anche li grazie della risposta ercolino cosa devo fare tenerli anche li o no, xhe e' la prima volta che succede. grazie.

se mi puoi rispondere grazie mille ercolino
 
invece nell'altro notebook mi ritrovo:

Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 8.1 per sistemi basati su x64 (KB3033408)
Language Pack di Microsoft .NET Framework 4.5.2 per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 per sistemi basati su x64 (KB2938104)
 
Negli ultimi giorni a me ha installato un paio di aggiornamenti di questo tipo:

Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 8.1 per sistemi basati su x64
 
Indietro
Alto Basso