Microsoft Security Bulletin Gennaio 2017

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Questa sera dalle 19:00 solito bollettino di sicurezza mensile :D

- Aggionamenti di sicurezza

Rilasciati un totale di 4 bollettini di sicurezza, 2 aggiornamenti critici e 2 importanti

- MS17-001 - Security Update for Microsoft Edge (3199709) - Important - Microsoft Windows, Microsoft Edge
- MS17-002 - Security Update for Microsoft Office (3214291) - Critical - Microsoft Office, Microsoft Office Services and Web Apps
- MS17-003 - Security Update for Adobe Flash Player (3214628) - Critical - Microsoft Windows, Adobe Flash Player
- MS17-004 - Security Update for Local Security Authority Subsystem Service (3216771) - Important - Microsoft Windows

Disponibile il Microsoft Security Bulletin Advance Notification
https://technet.microsoft.com/en-us/library/security/ms17-Jan

----------------------------------------------------------

3agg per w 10 tra cumulativo e rimorzione malware,nessuno per office 2010;)
Edit Agg installati meno del previsto

Ultima modifica:
- MS17-004 - Security Update for Local Security Authority Subsystem Service (3216771) - Important - Microsoft Windows

Disponibile il Microsoft Security Bulletin Advance Notification
https://technet.microsoft.com/en-us/library/security/ms17-Jan

----------------------------------------------------------

Win 7

https://support.microsoft.com/it-it/kb/3207752

MS16-153 Aggiornamento della protezione per i driver del common log file system
MS16-151 Aggiornamento della protezione per Windows driver in modalità kernel
MS16-149 Aggiornamento della protezione per Microsoft Windows
MS16-147 Aggiornamento della protezione per Microsoft Uniscribe
MS16-146 Aggiornamento della sicurezza per il componente grafico Microsoft
MS16 144 Aggiornamento cumulativo della protezione per Internet Explorer

ho trovato ed installato 2 aggiornamenti per Win 7. che sono
1 kb3212646
2 kb890830

scusa ercolino sono giuste grazie della risposta.

Salve a tutti, una volta installati i due aggiornamenti, al riavvio del PCI mi esce l'icona verde con la corretta installazione e subito dopo mi esce nuovamente l'icona che ripropone i due aggiornamenti appena installati.
Li ho installati di nuovo e a questo punto non richiede il riavvio e poi esce l'icona che gli aggiornamenti sono stati installati.
Il mio PC a Windows 7 home 64 bit

Volevo sapere se è una cosa normale e se ho sbagliato ad installarlo due volte.... grazie

Scusate, mi potete dire se è normale che, con win 8.1, io mi ritrovi solo 2 aggiornamenti: malware e adobe flash player?
Niente aggiornamento cumulativo?

Scusate, mi potete dire se è normale che, con win 8.1, io mi ritrovi solo 2 aggiornamenti: malware e adobe flash player?
Niente aggiornamento cumulativo?

niente cumulativo >>

Note: There are no security fixes or quality improvements for Windows 8.1 or Windows Server 2012 R2 for release on Update Tuesday for January 2017. As such, there is no Security Only Quality Update or Security Monthly Quality Rollup release for these platforms this month.

o se preferisci >> http://www.windowsblogitalia.com/20...tivo-di-gennaio-2017-per-windows-7-sp1-e-8-1/

Salve a tutti, una volta installati i due aggiornamenti, al riavvio del PCI mi esce l'icona verde con la corretta installazione e subito dopo mi esce nuovamente l'icona che ripropone i due aggiornamenti appena installati.
Li ho installati di nuovo e a questo punto non richiede il riavvio e poi esce l'icona che gli aggiornamenti sono stati installati.
Il mio PC a Windows 7 home 64 bit

Volevo sapere se è una cosa normale e se ho sbagliato ad installarlo due volte.... grazie

Guarda nella cronologia cosa risulta

Nella cronologia risultano due volte installati correttamente, volendo ho un backup con acronis è meglio ripristinare e installare una volta?

Se dalla cronologia si è certi che l'aggiornamento sia stato correttamente installato, io proverei anche a nasconderlo, così da non riproportelo più

Su Windows 10:

- Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3213986)
- Strumento di rimozione malware di Windows per Windows 8, 8.1, 10 e Windows Server 2012, 2012 R2, 2016 x64 Edition - gennaio 2017 (KB890830)
- Aggiornamento della protezione per Adobe Flash Player per Windows 10 Version 1607 per sistemi basati su x64 (KB3214628)

Solo questi per Windows e niente per Office 2010.

Indietro
Alto Basso