Microsoft Security Bulletin Luglio 2013

BOBBYS

Membro dello Staff
Moderatore
Martedi' 9 luglio previsto nuovo patch day di Microsoft
Aggiornamenti per Microsoft Windows, Internet Explorer, Microsoft .NET Framework, Microsoft Silverlight, Microsoft Office, Microsoft Visual Studio, Microsoft Lync

Previsti un totale di 7 bollettini di sicurezza
Si tratta di 6 aggiornamenti critici e 1 important

Disponibile il Microsoft Security Bulletin Advance Notification
http://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms13-jul

Martedì è giorno di patch

Tra i vari software coinvolti c'è anche Internet Explorer, tutte le versioni attualmente manutenute comprese: dalla 6 alla 10, tutte sono affette da un problema noto e parrebbe anche attivamente sfruttato in giro.... :eusa_whistle:

Visto che chi è del giro malevolo già lo sa puoi dirlo anche a noi in maniera blanda e generale grazie

Aggiornato, 15 Patch per Win XP SP3.

Dopo il riavvio, chiede di nuovo di installare questo aggiornamento:

Strumento di rimozione malware di Windows – luglio 2013 (KB890830)

Io non l'ho fatto, risulta già installato.

Dopo l'aggiornamento su Vista non partiva più explorer (intendo il processo di sistema ) a meno che non lo eseguissi manualmente, disinstallato gli aggiornamenti importanti, è tornato a funzionare tutto.

Confermo che per quanto mi riguarda uno o più degli 11 aggiornamenti per la sicurezza di Microsoft Windows per Windows Vista ha un bug.
Mi tocca rimuoverli, ma utilizzerò Windows 8 per il momento, troppo importanti questi update...

ho trovato un aggiornamento importante si tratta del strumento di rimozione malware di Windows -luglio 2013. ma era previsto?

Quell'aggiornamento può capitare che lo proponga due volte e capitato anche a me

Indietro
Alto Basso