Microsoft Security Bulletin Novembre 2012

Anche Adobe sceglie il Patch Tuesday di Microsoft per il rilascio degli aggiornamenti

Dettagli

Non ho capito: solo per flash intergrato in IE10? oppure il martedì anche per Acrobat Reader?
ricordo che è dal 14 agosto che non lo aggiornano :icon_twisted: (a parte la versione XI) :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Aggiornato.

Certo che ora mi esce di continuo (ho già riavviato 3 volte) un'avviso dove potrebbero essere richieste delle info aggiuntive e cliccare per aprire il browser.

Update By Ercolino

Soluzione

Corposo aggiornamento! (di solito accade ogni bimestre): 14 patch:
IE 9.0.11, Office, tanti aggiornamenti per Office suite, 4 per le varie NET framework...).
109MB.
35 minuti.
Adobe tace ancora, gli exploit non esistono più? :icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiornato.

Certo che ora mi esce di continuo (ho già riavviato 3 volte) un'avviso dove potrebbero essere richieste delle info aggiuntive e cliccare per aprire il browser.

Hai forse installato il ballot screen? io l'avevo nascosto.

Installate 12 Pach per Win 7 64bit (quasi 100MB) ,l'installazione richiede parecchi minuti visto che le NET framework ,sono sempre molto pesanti come installazione.

Richiede il riavvio del Pc e ovviamente come ogni volta che si aggiornano le NET framework ,parte l'ottimizzazione delle stesse ,quindi per qualche minuto dopo il riavvio ,vedrete la Cpu lavorare un po'

ERCOLINO ha scritto:
Installate 12 Pach per Win 7 64bit (quasi 100MB) ,l'installazione richiede parecchi minuti visto che le NET framework ,sono sempre molto pesanti come installazione.

Richiede il riavvio del Pc e ovviamente come ogni volta che si aggiornano le NET framework ,parte l'ottimizzazione delle stesse ,quindi per qualche minuto dopo il riavvio ,vedrete la Cpu lavorare un po'

ok aggiornato 12 pach io ho un win 7 32bit.

Non devi fare niente ,sono solo i bollettini di Sicurezza dove viene descritto il bug di sicurezza che avevano prima di installare le patch di oggi

ERCOLINO ha scritto:
Non devi fare niente ,sono solo i bollettini di Sicurezza dove viene descritto il bug di sicurezza che avevano prima di installare le patch di oggi

ah, ok grazie ERCOLINO.

Ora si aprono! strano.
Grazie per i link :)

I miglioramenti per IPv6 solo per Seven e superiori.

Attenzione per quelli che usano Win 7 e sul router hanno impostato i DNS di Open DNS ,dopo l'aggiornamento tramite il Windows Update delle 19:00 di oggi ,al riavvio del Pc potrebbero ricevere l'avviso di notifica di rete: potrebbero essere necessarie informazioni di accesso aggiuntive

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151123

Indietro
Alto Basso